"They did not have it."

Traduzione:Non l'avevano.

5 anni fa

32 commenti


marco_1967

"non lo hanno avuto" è sbagliato?

5 anni fa

renzodeletteriis

E' giustissima, Marco!!!

5 anni fa

MaddalenaD14

"L'avevano" o "lo avevano" sono la stessa cosa! Non dovrebbe essere considerato errore!

3 anni fa

luc622715

Cosiderano errore anche l'ebbero...

2 anni fa

fabiys1

Ebbero????haaa ha

2 anni fa

sauro1952

per me, "Non l'ebbero" è una traduzione corretta !

4 anni fa

AlexndroPi

anche a me l'ha segnata come errore, penso sia giusta.

1 anno fa

Marco168672

Errore anche a me e mi corregge "lo ebbero".

9 mesi fa

giorgio886333

d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 mesi fa

AntoniaDAm3

.

3 anni fa

AntoniaDAm3

E' piu' corretto l'avevano che lo avevano.

3 anni fa

Francesco643243

È lo stesso.

2 mesi fa

MarinellaPetrera

Essi non lo ebbero o essi non l'ebbero in italiano sono la stessa cosa .

3 anni fa

Giulio2009
Giulio2009

Anche per me!!!!!

3 anni fa

Giulio2009
Giulio2009

Loro non l'ebbero

3 anni fa

Giulio2009
Giulio2009

Perché non danno una risposta

3 anni fa

francesca118915

Non l'ebbero. Questo è giusto

2 anni fa

salernoRaf

Infatti , non si conosce l italiano

2 anni fa

gimaus
gimaus

"l'avevano" è la forma contratta di "lo avevano"

2 anni fa

pilerina

Italiano scorretto

2 anni fa

AlexAlex277335

Loro non cel hanno e piu giusto secondo me

1 anno fa

Vlessvndro93

L'audio era talmente veloce che per ascoltarlo a velocità normale l'ho dovuto ascoltare con la modalità "rallentatore"

1 anno fa

Cobalto16

Quell' IT finale andrebbe pronunciato in modo da farlo sentire. Io l'ho solo immaginato

11 mesi fa

GianlucaBr29100

Mi ha segnato errore " Non Io avevano" Correggendo con " Non l' avevano"

1 mese fa

giuseppetr528087

Non l'avevano.... COSA???? Non ho capito il significato

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Cioè? Che cosa non hai capito?

4 anni fa

LucianaBonetti

perché è sbagliato non l'ebbero ?

4 anni fa

LucaMorion

Ignoranza. ... l' avevano . No lo avevano .

3 anni fa

franco.raz

Questa è clamorosa. They didn't not have it me la considera sbagliata

2 anni fa

franco.raz

Questa è grossa. They didn't not have it me la considera sbagliata!

2 anni fa

SandroBellistri

Mi dispiace sei tu in errore.

Tu hai scritto.

Questa è grossa. They didn't not have it me la considera sbagliata!

È evidente il tuo errore. Avresti dovuto scrivere: They didn't have it

Didn’t = did not

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.