"Hemadebelievethathehadnotheardme."

Traduzione:Lui ha fatto finta che non mi aveva sentito.

5 anni fa

24 commenti


magghetto

In italiano questa frase si traduce con il congiuntivo!!!!!! E' un abominio con l'imperfetto

5 anni fa

Renni05

Si, a me ha dato "avesse" come sbagliato. Ora lo segnalo

5 anni fa

Viaggiatore

Segnalalo a Duolingo come un errore.

5 anni fa

eziob

Lui ha fatto finta di non avermi sentito

4 anni fa

Anna466928

Anche!..

4 mesi fa

lexlig68

Ha fatto credere che non mi avesse sentito.....e' corretto....l'italiano e' troppo elegante per i freddi server di duolingo ? ;-)

4 anni fa

gpsprovaPi

I am agree with you

8 mesi fa

Maria557296
Maria557296

Verissimo!

6 mesi fa

marcodena

"Ha fatto credere che non mi avesse sentito" è giusta. Cioè che secondo voi è giusto, non lo è

4 anni fa

Maria557296
Maria557296

È la traduzione più esatta

6 mesi fa

FedericoBon

ha fatto credere che non mi avesse sentito.... Duolingo impara l'italiano!

1 anno fa

scazzatissimo

A me ha corretto con: finse di non avermi sentito; perciò, corretto.

5 anni fa

Sergiolai

He made believe non può essere anche fa credere?

4 anni fa

l_arlesienne

In italiano, se il soggetto della principale è lo stesso della subordinata, la subordinata è implicita, ossia con un verbo non coniugabile come infinito/gerundio e, dunque: ha fatto finta di non avermi sentito.

3 anni fa

Tuamadre5

Si usa il congiuntivo!!!!

1 anno fa

AleLupetti15

Tradotta male in italiano. Ci vuole il congiuntivo

2 mesi fa

soreIIina
soreIIina

Mi fece credere che non mi aveva sentito perché è errore???

4 anni fa

claudio.mencagli

Avesse!

4 anni fa

lovecalabria

Did è corretto??

8 mesi fa

dcilibe

correggete grazie

8 mesi fa

DanielaPal155190

La traduzione in italiano non si affronta va corretta SUBITO

6 mesi fa

DanielaPal155190

Ma come li leggete i commenti? Duolingo la tua traduzione in italiano non é corretta

5 mesi fa

clara562160

Questa frase non ha niente a che vedere con l'italiano

3 settimane fa

silvio685577

Ma cosa cambia da fingeva o ha fatto finta?

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.