Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He made believe that he had not heard me."

Traduzione:Lui ha fatto finta che non mi aveva sentito.

0
4 anni fa

20 commenti


magghetto

In italiano questa frase si traduce con il congiuntivo!!!!!! E' un abominio con l'imperfetto

27
Rispondi4 anni fa

Renni05

Si, a me ha dato "avesse" come sbagliato. Ora lo segnalo

4
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

Segnalalo a Duolingo come un errore.

2
Rispondi4 anni fa

eziob

Lui ha fatto finta di non avermi sentito

7
Rispondi4 anni fa

marcodena

"Ha fatto credere che non mi avesse sentito" è giusta. Cioè che secondo voi è giusto, non lo è

6
Rispondi4 anni fa

Maria557296
Maria557296

È la traduzione più esatta

0
Rispondi1 mese fa

lexlig68

Ha fatto credere che non mi avesse sentito.....e' corretto....l'italiano e' troppo elegante per i freddi server di duolingo ? ;-)

6
Rispondi4 anni fa

gpsprovaPi

I am agree with you

0
Rispondi3 mesi fa

Maria557296
Maria557296

Verissimo!

0
Rispondi1 mese fa

scazzatissimo

A me ha corretto con: finse di non avermi sentito; perciò, corretto.

1
Rispondi4 anni fa

Sergiolai

He made believe non può essere anche fa credere?

1
Rispondi4 anni fa

l_arlesienne

In italiano, se il soggetto della principale è lo stesso della subordinata, la subordinata è implicita, ossia con un verbo non coniugabile come infinito/gerundio e, dunque: ha fatto finta di non avermi sentito.

1
Rispondi3 anni fa

FedericoBon

ha fatto credere che non mi avesse sentito.... Duolingo impara l'italiano!

1
Rispondi1 anno fa

soreIIina
soreIIina

Mi fece credere che non mi aveva sentito perché è errore???

0
Rispondi4 anni fa

Tuamadre5

Si usa il congiuntivo!!!!

0
Rispondi8 mesi fa

heartmarked

Did è corretto??

0
Rispondi3 mesi fa

dcilibe

correggete grazie

0
Rispondi3 mesi fa

luisa780803

La traduzione NON è in italiano corretto . La principale regge il condizionale non l’imperfetto

0
Rispondi1 mese fa

DanielaPal155190

La traduzione in italiano non si affronta va corretta SUBITO

0
Rispondi1 mese fa

DanielaPal155190

Ma come li leggete i commenti? Duolingo la tua traduzione in italiano non é corretta

0
Rispondi3 settimane fa