"He made believe that he had not heard me."

Traduzione:Lui ha fatto finta che non mi aveva sentito.

5 anni fa

33 commenti


magghetto

In italiano questa frase si traduce con il congiuntivo!!!!!! E' un abominio con l'imperfetto

5 anni fa

Renni05

Si, a me ha dato "avesse" come sbagliato. Ora lo segnalo

5 anni fa

Viaggiatore

Segnalalo a Duolingo come un errore.

5 anni fa

eziob

Lui ha fatto finta di non avermi sentito

4 anni fa

Anna466928

Anche!..

3 mesi fa

marcodena

"Ha fatto credere che non mi avesse sentito" è giusta. Cioè che secondo voi è giusto, non lo è

4 anni fa

Maria557296
Maria557296

È la traduzione più esatta

4 mesi fa

lexlig68

Ha fatto credere che non mi avesse sentito.....e' corretto....l'italiano e' troppo elegante per i freddi server di duolingo ? ;-)

4 anni fa

gpsprovaPi

I am agree with you

6 mesi fa

Maria557296
Maria557296

Verissimo!

4 mesi fa

scazzatissimo

A me ha corretto con: finse di non avermi sentito; perciò, corretto.

5 anni fa

Sergiolai

He made believe non può essere anche fa credere?

4 anni fa

l_arlesienne

In italiano, se il soggetto della principale è lo stesso della subordinata, la subordinata è implicita, ossia con un verbo non coniugabile come infinito/gerundio e, dunque: ha fatto finta di non avermi sentito.

3 anni fa

FedericoBon

ha fatto credere che non mi avesse sentito.... Duolingo impara l'italiano!

1 anno fa

soreIIina
soreIIina

Mi fece credere che non mi aveva sentito perché è errore???

4 anni fa

Tuamadre5

Si usa il congiuntivo!!!!

11 mesi fa

lovecalabria

Did è corretto??

7 mesi fa

dcilibe

correggete grazie

6 mesi fa

luisa780803

La traduzione NON è in italiano corretto . La principale regge il condizionale non l’imperfetto

4 mesi fa

DanielaPal155190

La traduzione in italiano non si affronta va corretta SUBITO

4 mesi fa

DanielaPal155190

Ma come li leggete i commenti? Duolingo la tua traduzione in italiano non é corretta

3 mesi fa

AleLupetti15

Tradotta male in italiano. Ci vuole il congiuntivo

1 settimana fa

MikyRobbie

"Lui ha fatto credere che LUI non mi aveva sentito" è scorretto?

4 anni fa

smario99

Quoto -sorellina- il lui in italiano si può tralasciare

4 anni fa

39oretta
39oretta

Fece credere che non mi avesse sentito. È corretto o sbagliato in italiano ? Grazie a chi mi illuminerà.

3 anni fa

18AuRy09

perchè ascoltato non va bene ? uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

3 anni fa

claudio.mencagli

Avesse!

3 anni fa

enrica.ant

via su, come si fa a dire una cosa così

4 anni fa

Danielarrived

ma "MADE believe" non si traduce con AVEVA FINTO ?

4 anni fa

Alessandro1219

In italiano è più corretto usare il congiuntivo dopo il che, quindi che non mi avesse sentito è corretto,

4 anni fa

Oceanotti
Oceanotti

Ho scritto Lui ha fatto finta di non mi avere sentito e me ha dato come sbagliato. Sono un estudente di italiano chi fa l'albero inverso. Per favore, qualcuno può dirmi dove la frase è errata?

2 anni fa

Angelo155466

Oceanotti, comincia a spiegare cos'è l'albero inverso, poi qualcuno proverà ad aiutarti.

1 mese fa

eziob

mi ha fatto credere che non mi aveva sentito

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.