1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "It is against the law to sta…

"It is against the law to stay here."

Traduzione:È contro la legge stare qui.

September 18, 2013

21 commenti


mariner1410

E' contro la legge o E' contrario alla legge sono equivalenti


Dragocc

pinamente d'accordo


gigginno

È contro legge stare qui. Is it possible this alternative question?


pasqualese14

È giusto anche così. Segnalalo


marpag2105

anche "è illegale" ma ovviamente non lo digerisce.


Salvatore127151

anche io azzardato "illegale"


Gianfranco810509

Contrario alla legge... ma è Italiano signori. ..


aleandro720678

ma stay non significa anche rimanere? perchè non me lo ha accettato?


LucaMazza5

Illegale: illegal unlawful criminal. Se avesse voluto farvi tradurre è illegale c'era abbondanza di termini inglesi. Invece ha scritto against the law perché vuole che traduciamo contro la legge. Sono esercizi di traduzione! Dovete tradurre il piú fedelmente possibile all'originale non far capire il senso a spanne!


dariodario19

Non ha alcun senso ! Fate qualcosa. GRAZIE


Zagor5257

Prima impara l'italiano e poi insegna


Elisabetta793223

La frase è corretta


AldoSorren2

Non trovo un senso alla traduzione di questa frase...


MicheleSum2

Non riesco a mettere l' accento corretto sulla E


Daniele474368

È contro la legge stare qui, che significa?


LucaMazza5

Che sei in una base militare e quindi per legge non ci puoi restare (ad es)


StefanoSol14

Solito duolingo! In altre frasi accetta è illegale in questa no. ASSURDO!


Italo35544100

In italiano si può dire "è contro legge", quindi non dovrebbe essere errato.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.