Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is against the law to stay here."

Traduzione:È contro la legge stare qui.

5 anni fa

17 commenti


mariner1410

E' contro la legge o E' contrario alla legge sono equivalenti

5 anni fa

Gianfranco810509

D'accordo

3 anni fa

Dragocc

pinamente d'accordo

2 anni fa

marpag2105
marpag2105

anche "è illegale" ma ovviamente non lo digerisce.

4 anni fa

Salvatore127151

anche io azzardato "illegale"

2 anni fa

Gianfranco810509

Contrario alla legge... ma è Italiano signori. ..

3 anni fa

aleandro720678

ma stay non significa anche rimanere? perchè non me lo ha accettato?

1 anno fa

johnkatkinson
johnkatkinson

I agree

9 mesi fa

DreDe87
DreDe87

è illegale stare qui sono ha lo stesso significato

1 anno fa

Kei-94

Dovrebbe essere corretto "è illegale stare qui"!

11 mesi fa

Lucianoff

Egregi solari potreste spiegarmi perché: "illegale" è da considerarsi errato.

Grazie

9 mesi fa

gigginno
gigginno

È contro legge stare qui. Is it possible this alternative question?

8 mesi fa

Vittorio612216

è illegale è correttissimo, ma non lo avete nel VS vocabolario!!

7 mesi fa

Berto29441
Berto29441

Sarebbe preferibile "contro le leggi" (visto che non si precisa quale). Ovviamente DL non è d'accordo: si può non essere letterali solo quando vuole LUI!

6 mesi fa

gtm.design

"illegale" o "contro la legge" è uguale

3 mesi fa

dariodario19

Non ha alcun senso ! Fate qualcosa. GRAZIE

3 mesi fa

Zagor5257

Prima impara l'italiano e poi insegna

3 mesi fa