Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Indosso un vestito."

Traduzione:I wear a suit.

5 anni fa

46 commenti


DonChisciotte

Perché è sbagliata la traduzione "I wear a suit"? Avevo segnato sia la risposta con dress che con suit ma quella con suit me la segnala come errata.

5 anni fa

cavana

"Suit" = abito completo (abito maschile da cerimonia) - "dress" = abbigliamento ( riferito ad un abito elegante ma non da cerimonia) -- "clothe"= vestiario, qualsiasi generico indumento indossato. Quanto specificato va considerato in linea di massima.

5 anni fa

Max303827

Adesso la da corretta

2 anni fa

DavideSepe

concordo con te Donchisciotte (e ho fatto lo stesso errore traducendolo inizialmente come suit), in italiano useremmo quella frase tanto per indicare sia l'una che l'altra parola inglese.

4 anni fa

Thoughtdiva

Sì, "vestito" = "suit" oppure "dress", dependente dal contesto. A suit: di solito abito maschile ma anche femminile. A dress: solo femminile.

4 anni fa

DavideSepe

quindi anche suit sarebbe dovuto andare bene

4 anni fa

Thoughtdiva

Esatto - puoi segnalarlo.

4 anni fa

alex87.87

qualsiasi cosa scelgo.....esce errore

1 anno fa

arialuce2

Anche a me enon riesco a procedere

1 anno fa

BarbaraVit533480

Si deve segnare sia la risposta con suit che dress.

11 mesi fa

Matteo718821

Barbara sei un genio, ti ringrazio, non sapevo che questa app facesse i trabocchetti, come ho fatto a non arrivarci subito, grazie ancora!!

11 mesi fa

Matteo718821

11 mesi fa

antonella.86

A me con suit l' ha data corretta!

4 anni fa

foricchio

Suite è un completo giacca pantalone, anche sportivo non genericamente un vestito

3 anni fa

giorgiolaudicina

si può anche scrivere wear a dress I=soggetto sottinteso

2 anni fa

AssenavInn

Ok

1 anno fa

ELISA791189

io ho scritto "I wear an outfit"... perché mi da errore?

1 anno fa

caterina514163

Nessuna delle risposte va bene?...

1 anno fa

juliocesarZ

Ho messo una scelta giusta e una no e me lo da sbagliato socondo me é sbagliato perché una la hai fatta giusta peró!!!!¡!¡!!!!¡ Boo9oooooo9oooolooollllloooooooo,non lo so

1 anno fa

gionata62723

non mi accetta nessuna risposta

1 anno fa

arialuce2

Mi seggna come errore in tutti e tre i casi.

1 anno fa

jackmarmitta

questa frase blocca il programma

1 anno fa

LucioMaria3

Nessuna delle 3 è giusta

1 anno fa

rosa515588

Mi da sempre errore ...ma è giuste dress!!! Non capisco !!!

1 anno fa

OscarBorsali

il modulo nel sito mi da sbagliata la risposta corretta "i wear s suit"

1 anno fa

AlbaFiore1

Mi da sbagliata la traduzione quanfo è giusta : I Wear a dress

11 mesi fa

OscarBorsali

seleziono quello giusto ma mi da errore

11 mesi fa

LaOme1

Bisogna selezionarle tutte e due sia dress che suit .

11 mesi fa

Giulia_Zap

La parola da inserire è scorretta. Invece di suit (singolare) c'è scritto suits (plurale). Correggete

11 mesi fa

ViolaMereu

Non accetta la risposta giusta e non mi fa andare avanti

11 mesi fa

Matteo718821

Ma perché mi da errore!!?? ....... se scrivo suit = abito da uomo, mentre invece se scrivo dress = abito da donna lo da corretto!! ........ o l'app è femminista o vuole che ci vestiamo tutti da donna

11 mesi fa

rita433377

Manca la risposta con suit

11 mesi fa

MiriamBort2

Mi dà errore in tutti e tre i modi

10 mesi fa

ConcettaLa7

Perché è sbagliata la traduzione "I wear a suit"? Avevo segnato sia la risposta con dress che con suit ma quella con suit me la segnala come errata. (idem)

10 mesi fa

MarioTomei4

Fatemi capire! Dalla frase: indosso un vestito. Come si fa a capire se si tratta di un uomo o una donna il soggetto che fa la domanda?

10 mesi fa

Flavio-Periotto

Le vuole entrambe!

10 mesi fa

SaraTenaglia1

Ma perché è sbagliato sia i wear a suit che i wear a dress

10 mesi fa

AndresCros2

Non mi da come giusta la risposta giusta

9 mesi fa

cosimo495525

Non mi da la risposta esatta..

9 mesi fa

iambritish2004

Perché mi segna sbagliata la traduzione "I wear a dress"? Poi mi ha scritto soluzioni corrette: I wear a suit or I wear dress. ora mi chiedo: qual è giusta?!

9 mesi fa

antonio705879

L'm a dress

9 mesi fa

AlX7vI

Prima ho fatto l altra e me la avete data sbagliata ora mi dite che è giusta

8 mesi fa

KSOifDw9

c'è un errore, non accetto nessuna risposta

8 mesi fa

Sabrina381469

pur essendo corretta me la segna errata

8 mesi fa

GiadaKerke

A me non ce neanche l opzione dress

7 mesi fa

SandroGhis

Ehi staff provvedete a correggere : Io indosso un vestito, in english diventa. I wears a suit, avete dimenticato di inserire suit, avete inserito dress che se si mette il flag su dress non accetta la risposta indicandola come errore!!!

1 mese fa