Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Indosso un vestito."

Traduzione:I wear a suit.

2
4 anni fa

46 commenti


DonChisciotte

Perché è sbagliata la traduzione "I wear a suit"? Avevo segnato sia la risposta con dress che con suit ma quella con suit me la segnala come errata.

10
Rispondi4 anni fa

cavana

"Suit" = abito completo (abito maschile da cerimonia) - "dress" = abbigliamento ( riferito ad un abito elegante ma non da cerimonia) -- "clothe"= vestiario, qualsiasi generico indumento indossato. Quanto specificato va considerato in linea di massima.

8
Rispondi4 anni fa

Max303827

Adesso la da corretta

1
Rispondi2 anni fa

DavideSepe

concordo con te Donchisciotte (e ho fatto lo stesso errore traducendolo inizialmente come suit), in italiano useremmo quella frase tanto per indicare sia l'una che l'altra parola inglese.

0
Rispondi4 anni fa

Thoughtdiva

Sì, "vestito" = "suit" oppure "dress", dependente dal contesto. A suit: di solito abito maschile ma anche femminile. A dress: solo femminile.

3
Rispondi4 anni fa

DavideSepe

quindi anche suit sarebbe dovuto andare bene

1
Rispondi4 anni fa

Thoughtdiva

Esatto - puoi segnalarlo.

0
Rispondi4 anni fa

alex87.87

qualsiasi cosa scelgo.....esce errore

3
Rispondi1 anno fa

arialuce2

Anche a me enon riesco a procedere

0
Rispondi1 anno fa

BarbaraVit533480

Si deve segnare sia la risposta con suit che dress.

1
Rispondi10 mesi fa

Matteo718821

Barbara sei un genio, ti ringrazio, non sapevo che questa app facesse i trabocchetti, come ho fatto a non arrivarci subito, grazie ancora!!

1
Rispondi9 mesi fa

Matteo718821

1
Rispondi9 mesi fa

antonella.86

A me con suit l' ha data corretta!

0
Rispondi4 anni fa

foricchio

Suite è un completo giacca pantalone, anche sportivo non genericamente un vestito

0
Rispondi3 anni fa

giorgiolaudicina

si può anche scrivere wear a dress I=soggetto sottinteso

0
Rispondi2 anni fa

AssenavInn

Ok

0
Rispondi1 anno fa

ELISA791189

io ho scritto "I wear an outfit"... perché mi da errore?

0
Rispondi1 anno fa

caterina514163

Nessuna delle risposte va bene?...

0
Rispondi1 anno fa

juliocesarZ

Ho messo una scelta giusta e una no e me lo da sbagliato socondo me é sbagliato perché una la hai fatta giusta peró!!!!¡!¡!!!!¡ Boo9oooooo9oooolooollllloooooooo,non lo so

0
Rispondi1 anno fa

gionata62723

non mi accetta nessuna risposta

0
Rispondi1 anno fa

arialuce2

Mi seggna come errore in tutti e tre i casi.

0
Rispondi1 anno fa

jackmarmitta

questa frase blocca il programma

0
Rispondi11 mesi fa

LucioMaria3

Nessuna delle 3 è giusta

0
Rispondi11 mesi fa

rosa515588

Mi da sempre errore ...ma è giuste dress!!! Non capisco !!!

0
Rispondi11 mesi fa