"Indosso un vestito."

Traduzione:I wear a suit.

5 anni fa

56 commenti


DonChisciotte

Perché è sbagliata la traduzione "I wear a suit"? Avevo segnato sia la risposta con dress che con suit ma quella con suit me la segnala come errata.

5 anni fa

cavana

"Suit" = abito completo (abito maschile da cerimonia) - "dress" = abbigliamento ( riferito ad un abito elegante ma non da cerimonia) -- "clothe"= vestiario, qualsiasi generico indumento indossato. Quanto specificato va considerato in linea di massima.

5 anni fa

Max303827

Adesso la da corretta

2 anni fa

DavideSepe

concordo con te Donchisciotte (e ho fatto lo stesso errore traducendolo inizialmente come suit), in italiano useremmo quella frase tanto per indicare sia l'una che l'altra parola inglese.

4 anni fa

Thoughtdiva

Sì, "vestito" = "suit" oppure "dress", dependente dal contesto. A suit: di solito abito maschile ma anche femminile. A dress: solo femminile.

4 anni fa

DavideSepe

quindi anche suit sarebbe dovuto andare bene

4 anni fa

Thoughtdiva

Esatto - puoi segnalarlo.

4 anni fa

Emma.valentine

non so,ma forse perchè intendeva un vestito da femmina

3 anni fa

alex87.87

qualsiasi cosa scelgo.....esce errore

1 anno fa

arialuce2

Anche a me enon riesco a procedere

1 anno fa

BarbaraVit533480

Si deve segnare sia la risposta con suit che dress.

1 anno fa

Matteo718821

Barbara sei un genio, ti ringrazio, non sapevo che questa app facesse i trabocchetti, come ho fatto a non arrivarci subito, grazie ancora!!

1 anno fa

Matteo718821

1 anno fa

antonella.86

A me con suit l' ha data corretta!

4 anni fa

foricchio

Suite è un completo giacca pantalone, anche sportivo non genericamente un vestito

3 anni fa

giorgiolaudicina

si può anche scrivere wear a dress I=soggetto sottinteso

2 anni fa

DumbDawn

No, in inglese non si può sottintendere così il soggetto; "wear a dress" si potrebbe tranquillamente scriverlo anche dopo you,we e they quindi senza soggetto (qui il pronome personale) non si capirebbe a chi la frase (incompleta) è riferita; oppure si potrebbe forse intendere di una forma impersonale, "(to) wear a dress" (dove credo che "to" invece si possa sottintendere?) -> "indossare un vestito"?

2 anni fa

AssenavInn

Ok

1 anno fa

ELISA791189

io ho scritto "I wear an outfit"... perché mi da errore?

1 anno fa

caterina514163

Nessuna delle risposte va bene?...

1 anno fa

juliocesarZ

Ho messo una scelta giusta e una no e me lo da sbagliato socondo me é sbagliato perché una la hai fatta giusta peró!!!!¡!¡!!!!¡ Boo9oooooo9oooolooollllloooooooo,non lo so

1 anno fa

gionata62723

non mi accetta nessuna risposta

1 anno fa

arialuce2

Mi seggna come errore in tutti e tre i casi.

1 anno fa

jackmarmitta

questa frase blocca il programma

1 anno fa

LucioMaria3

Nessuna delle 3 è giusta

1 anno fa

rosa515588

Mi da sempre errore ...ma è giuste dress!!! Non capisco !!!

1 anno fa

OscarBorsali

il modulo nel sito mi da sbagliata la risposta corretta "i wear s suit"

1 anno fa

AlbaFiore1

Mi da sbagliata la traduzione quanfo è giusta : I Wear a dress

1 anno fa

OscarBorsali

seleziono quello giusto ma mi da errore

1 anno fa

LaOme1

Bisogna selezionarle tutte e due sia dress che suit .

1 anno fa

Giulia_Zap

La parola da inserire è scorretta. Invece di suit (singolare) c'è scritto suits (plurale). Correggete

1 anno fa

ViolaMereu

Non accetta la risposta giusta e non mi fa andare avanti

1 anno fa

Matteo718821

Ma perché mi da errore!!?? ....... se scrivo suit = abito da uomo, mentre invece se scrivo dress = abito da donna lo da corretto!! ........ o l'app è femminista o vuole che ci vestiamo tutti da donna

1 anno fa

rita433377

Manca la risposta con suit

1 anno fa

MiriamBort2

Mi dà errore in tutti e tre i modi

1 anno fa

ConcettaLa7

Perché è sbagliata la traduzione "I wear a suit"? Avevo segnato sia la risposta con dress che con suit ma quella con suit me la segnala come errata. (idem)

1 anno fa

MarioTomei4

Fatemi capire! Dalla frase: indosso un vestito. Come si fa a capire se si tratta di un uomo o una donna il soggetto che fa la domanda?

1 anno fa

Flavio-Periotto

Le vuole entrambe!

1 anno fa

SaraTenaglia1

Ma perché è sbagliato sia i wear a suit che i wear a dress

1 anno fa

AndresCros2

Non mi da come giusta la risposta giusta

1 anno fa

cosimo495525

Non mi da la risposta esatta..

1 anno fa

iambritish2004

Perché mi segna sbagliata la traduzione "I wear a dress"? Poi mi ha scritto soluzioni corrette: I wear a suit or I wear dress. ora mi chiedo: qual è giusta?!

1 anno fa

antonio705879

L'm a dress

1 anno fa

AlX7vI

Prima ho fatto l altra e me la avete data sbagliata ora mi dite che è giusta

11 mesi fa

KSOifDw9

c'è un errore, non accetto nessuna risposta

11 mesi fa

Sabrina381469

pur essendo corretta me la segna errata

11 mesi fa

GiadaKerke

A me non ce neanche l opzione dress

10 mesi fa

SandroGhis

Ehi staff provvedete a correggere : Io indosso un vestito, in english diventa. I wears a suit, avete dimenticato di inserire suit, avete inserito dress che se si mette il flag su dress non accetta la risposta indicandola come errore!!!

4 mesi fa

supersonia1

Idem anche per me suit e dress vogliono dire la stessa cosa

4 anni fa

Valentina1788

Scusate ma io ho tradotto con dress ed e' sbagliato?? Dress e' vestito... suit e' vestito completo solitamente maschile....

1 anno fa

Lora46

Dress non vuol dire anche vestito ?

4 anni fa

TimoteoDiC

Perche si usa a e non an

4 anni fa

DumbDawn

Le parole che iniziano con consonante vogliono "a"

4 anni fa

Giusonda

Quindi non si tratta fi errore gramaticale ma di forma, dicendo suit?

4 anni fa

Ontario4

ma perche me l'ha data sbagliata?

3 anni fa

antonio705879

L'm wearing a dress

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.