"Indosso un vestito."

Traduzione:I wear a suit.

September 18, 2013

56 commenti


DonChisciotte

Perché è sbagliata la traduzione "I wear a suit"? Avevo segnato sia la risposta con dress che con suit ma quella con suit me la segnala come errata.

September 18, 2013

cavana

"Suit" = abito completo (abito maschile da cerimonia) - "dress" = abbigliamento ( riferito ad un abito elegante ma non da cerimonia) -- "clothe"= vestiario, qualsiasi generico indumento indossato. Quanto specificato va considerato in linea di massima.

September 18, 2013

Max303827

Adesso la da corretta

May 12, 2016

DavideSepe

concordo con te Donchisciotte (e ho fatto lo stesso errore traducendolo inizialmente come suit), in italiano useremmo quella frase tanto per indicare sia l'una che l'altra parola inglese.

December 20, 2013

Thoughtdiva

Sì, "vestito" = "suit" oppure "dress", dependente dal contesto. A suit: di solito abito maschile ma anche femminile. A dress: solo femminile.

February 8, 2014

DavideSepe

quindi anche suit sarebbe dovuto andare bene

February 10, 2014

Thoughtdiva

Esatto - puoi segnalarlo.

February 10, 2014

Emma.valentine

non so,ma forse perchè intendeva un vestito da femmina

July 1, 2015

alex87.87

qualsiasi cosa scelgo.....esce errore

June 13, 2017

arialuce2

Anche a me enon riesco a procedere

August 13, 2017

BarbaraVit533480

Si deve segnare sia la risposta con suit che dress.

October 4, 2017

Matteo718821

Barbara sei un genio, ti ringrazio, non sapevo che questa app facesse i trabocchetti, come ho fatto a non arrivarci subito, grazie ancora!!

October 14, 2017

Matteo718821

October 14, 2017

antonella.86

A me con suit l' ha data corretta!

August 9, 2014

foricchio

Suite è un completo giacca pantalone, anche sportivo non genericamente un vestito

December 23, 2014

giorgiolaudicina

si può anche scrivere wear a dress I=soggetto sottinteso

February 3, 2016

DumbDawn

No, in inglese non si può sottintendere così il soggetto; "wear a dress" si potrebbe tranquillamente scriverlo anche dopo you,we e they quindi senza soggetto (qui il pronome personale) non si capirebbe a chi la frase (incompleta) è riferita; oppure si potrebbe forse intendere di una forma impersonale, "(to) wear a dress" (dove credo che "to" invece si possa sottintendere?) -> "indossare un vestito"?

February 3, 2016

AssenavInn

Ok

June 6, 2017

ELISA791189

io ho scritto "I wear an outfit"... perché mi da errore?

June 7, 2017

caterina514163

Nessuna delle risposte va bene?...

July 1, 2017

juliocesarZ

Ho messo una scelta giusta e una no e me lo da sbagliato socondo me é sbagliato perché una la hai fatta giusta peró!!!!¡!¡!!!!¡ Boo9oooooo9oooolooollllloooooooo,non lo so

July 11, 2017

gionata62723

non mi accetta nessuna risposta

July 12, 2017

arialuce2

Mi seggna come errore in tutti e tre i casi.

August 13, 2017

jackmarmitta

questa frase blocca il programma

August 14, 2017

LucioMaria3

Nessuna delle 3 è giusta

August 16, 2017

rosa515588

Mi da sempre errore ...ma è giuste dress!!! Non capisco !!!

September 7, 2017

OscarBorsali

il modulo nel sito mi da sbagliata la risposta corretta "i wear s suit"

September 18, 2017

AlbaFiore1

Mi da sbagliata la traduzione quanfo è giusta : I Wear a dress

September 20, 2017

OscarBorsali

seleziono quello giusto ma mi da errore

September 20, 2017

LaOme1

Bisogna selezionarle tutte e due sia dress che suit .

September 24, 2017

Giulia_Zap

La parola da inserire è scorretta. Invece di suit (singolare) c'è scritto suits (plurale). Correggete

September 28, 2017

ViolaMereu

Non accetta la risposta giusta e non mi fa andare avanti

October 6, 2017

Matteo718821

Ma perché mi da errore!!?? ....... se scrivo suit = abito da uomo, mentre invece se scrivo dress = abito da donna lo da corretto!! ........ o l'app è femminista o vuole che ci vestiamo tutti da donna

October 14, 2017

rita433377

Manca la risposta con suit

October 17, 2017

MiriamBort2

Mi dà errore in tutti e tre i modi

October 31, 2017

ConcettaLa7

Perché è sbagliata la traduzione "I wear a suit"? Avevo segnato sia la risposta con dress che con suit ma quella con suit me la segnala come errata. (idem)

November 2, 2017

MarioTomei4

Fatemi capire! Dalla frase: indosso un vestito. Come si fa a capire se si tratta di un uomo o una donna il soggetto che fa la domanda?

November 11, 2017

Flavio-Periotto

Le vuole entrambe!

November 17, 2017

SaraTenaglia1

Ma perché è sbagliato sia i wear a suit che i wear a dress

November 19, 2017

AndresCros2

Non mi da come giusta la risposta giusta

December 4, 2017

cosimo495525

Non mi da la risposta esatta..

December 5, 2017

iambritish2004

Perché mi segna sbagliata la traduzione "I wear a dress"? Poi mi ha scritto soluzioni corrette: I wear a suit or I wear dress. ora mi chiedo: qual è giusta?!

December 9, 2017

antonio705879

L'm a dress

December 12, 2017

AlX7vI

Prima ho fatto l altra e me la avete data sbagliata ora mi dite che è giusta

January 2, 2018

KSOifDw9

c'è un errore, non accetto nessuna risposta

January 6, 2018

Sabrina381469

pur essendo corretta me la segna errata

January 13, 2018

GiadaKerke

A me non ce neanche l opzione dress

February 4, 2018

SandroGhis

Ehi staff provvedete a correggere : Io indosso un vestito, in english diventa. I wears a suit, avete dimenticato di inserire suit, avete inserito dress che se si mette il flag su dress non accetta la risposta indicandola come errore!!!

August 9, 2018

supersonia1

Idem anche per me suit e dress vogliono dire la stessa cosa

April 11, 2014

Valentina1788

Scusate ma io ho tradotto con dress ed e' sbagliato?? Dress e' vestito... suit e' vestito completo solitamente maschile....

October 13, 2017

Lora46

Dress non vuol dire anche vestito ?

January 12, 2014

TimoteoDiC

Perche si usa a e non an

December 21, 2013

DumbDawn

Le parole che iniziano con consonante vogliono "a"

December 28, 2013

Giusonda

Quindi non si tratta fi errore gramaticale ma di forma, dicendo suit?

August 11, 2014

Ontario4

ma perche me l'ha data sbagliata?

February 22, 2015

antonio705879

L'm wearing a dress

December 12, 2017
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.