1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Indosso un vestito."

"Indosso un vestito."

Traduzione:I wear a suit.

September 18, 2013

48 commenti


DonChisciotte

Perché è sbagliata la traduzione "I wear a suit"? Avevo segnato sia la risposta con dress che con suit ma quella con suit me la segnala come errata.


cavana

"Suit" = abito completo (abito maschile da cerimonia) - "dress" = abbigliamento ( riferito ad un abito elegante ma non da cerimonia) -- "clothe"= vestiario, qualsiasi generico indumento indossato. Quanto specificato va considerato in linea di massima.


mirkobraga1

Anche dress è abito però da donna


Max303827

Adesso la da corretta


Alberto875596

A me suit me lo ha segnato giusto


DavideSepe

concordo con te Donchisciotte (e ho fatto lo stesso errore traducendolo inizialmente come suit), in italiano useremmo quella frase tanto per indicare sia l'una che l'altra parola inglese.


Thoughtdiva

Sì, "vestito" = "suit" oppure "dress", dependente dal contesto. A suit: di solito abito maschile ma anche femminile. A dress: solo femminile.


DavideSepe

quindi anche suit sarebbe dovuto andare bene


Vincenzo983202

Perche non va bene clothes?


alex87.87

qualsiasi cosa scelgo.....esce errore


Tatina156554

Ma dress non mi appare tra le opzioni come faccio a sceglierla?


ELISA791189

io ho scritto "I wear an outfit"... perché mi da errore?


gionata62723

non mi accetta nessuna risposta


jackmarmitta

questa frase blocca il programma


LucioMaria3

Nessuna delle 3 è giusta


rosa515588

Mi da sempre errore ...ma è giuste dress!!! Non capisco !!!


OscarBorsali

il modulo nel sito mi da sbagliata la risposta corretta "i wear s suit"


AlbaFiore1

Mi da sbagliata la traduzione quanfo è giusta : I Wear a dress


LaOme1

Bisogna selezionarle tutte e due sia dress che suit .


Giulia_Zap

La parola da inserire è scorretta. Invece di suit (singolare) c'è scritto suits (plurale). Correggete


BarbaraVit533480

Si deve segnare sia la risposta con suit che dress.


Matteo718821

Barbara sei un genio, ti ringrazio, non sapevo che questa app facesse i trabocchetti, come ho fatto a non arrivarci subito, grazie ancora!!


ViolaMereu

Non accetta la risposta giusta e non mi fa andare avanti


Matteo718821

Ma perché mi da errore!!?? ....... se scrivo suit = abito da uomo, mentre invece se scrivo dress = abito da donna lo da corretto!! ........ o l'app è femminista o vuole che ci vestiamo tutti da donna


rita433377

Manca la risposta con suit


MiriamBort2

Mi dà errore in tutti e tre i modi


ConcettaLa7

Perché è sbagliata la traduzione "I wear a suit"? Avevo segnato sia la risposta con dress che con suit ma quella con suit me la segnala come errata. (idem)


MarioTomei4

Fatemi capire! Dalla frase: indosso un vestito. Come si fa a capire se si tratta di un uomo o una donna il soggetto che fa la domanda?


SaraTenaglia1

Ma perché è sbagliato sia i wear a suit che i wear a dress


AndresCros2

Non mi da come giusta la risposta giusta


cosimo495525

Non mi da la risposta esatta..


iambritish2004

Perché mi segna sbagliata la traduzione "I wear a dress"? Poi mi ha scritto soluzioni corrette: I wear a suit or I wear dress. ora mi chiedo: qual è giusta?!


AlX7vI

Prima ho fatto l altra e me la avete data sbagliata ora mi dite che è giusta


KSOifDw9

c'è un errore, non accetto nessuna risposta


Sabrina381469

pur essendo corretta me la segna errata


GiadaKerke

A me non ce neanche l opzione dress


SandroGhis

Ehi staff provvedete a correggere : Io indosso un vestito, in english diventa. I wears a suit, avete dimenticato di inserire suit, avete inserito dress che se si mette il flag su dress non accetta la risposta indicandola come errore!!!


Caterina389126

Perchè non si rilegge in inglese la frase formata correttamente??


DeboraDiPa2

È giusta non è sbagliata


Martin.3107

Non ce la risposta suit o dress


68mylife

Io sui possessivi non ho capito niente qualcuno mi puo aiutare


rita553434

Perché non è corretto "I wear a cloth"

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.