1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The elephant is gray."

"The elephant is gray."

Traduzione:L'elefante è grigio.

December 23, 2012

16 commenti


AntonioVerrastro

Grigio si scrive grey non gray


DumbDawn

Gli inglesi usano scrivere "grey" mentre gli americani "gray", stessa cosa per "colour" e "color". "Grey is a colour, gray is a color" cit.


Peppe-One

interessante il tuo commento. Ho cercato nel vocabolario elettronico e ho scoperto che grigio si può tradurre sia con grey che con gray. Non lo sapevo adesso lo so!


learn.marty

avevo capito the elephant is ❤❤❤":(


gym20

Non avevo capito la parola elefante


quagliaboy

avevo capito the elephant is ❤❤❤ :(


roby400553

Molto noioso scrivere con scrittura automatica su piccola tastiera....errori di scrittura a nn finire


LidiaGalva6

Perche' dici che e' sbagliata


mirella632288

Se si tocca inavertitamente la tastiera parte la Vostra risposta e non è possibile rimediare


AssuntaBre1

risposta corretta ms mi dice noo


Rosy887401

Sembra che dica "elephants *, al plurale, o non capisco io?


LucaMazza5

... dice molto rapidamente elephant is... la i non si sente quasi e risulta come se la s fosse attaccata... ma parlano davvero così, con un po' di esercizio ci farai l'orecchio


Roberto195187

Continuate a dire che sbaglio, ma forse il vostro audio non funziona


LucaMazza5

Ciao Roberto! Qui ci siamo solo noi studenti, non ci sono le "persone" a cui ti rivolgi.


Roberto195187

OK, grazie e scusa del disturbo

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.