1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The elephant is gray."

"The elephant is gray."

Traduzione:L'elefante è grigio.

December 23, 2012

10 commenti


learn.marty

avevo capito the elephant is ❤❤❤":(


AntonioVerrastro

Grigio si scrive grey non gray


DumbDawn

Gli inglesi usano scrivere "grey" mentre gli americani "gray", stessa cosa per "colour" e "color". "Grey is a colour, gray is a color" cit.


Peppe-One

interessante il tuo commento. Ho cercato nel vocabolario elettronico e ho scoperto che grigio si può tradurre sia con grey che con gray. Non lo sapevo adesso lo so!


gym20

Non avevo capito la parola elefante


quagliaboy

avevo capito the elephant is ❤❤❤ :(


roby400553

Molto noioso scrivere con scrittura automatica su piccola tastiera....errori di scrittura a nn finire


LidiaGalva6

Perche' dici che e' sbagliata


mirella632288

Se si tocca inavertitamente la tastiera parte la Vostra risposta e non è possibile rimediare

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.