Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The park is open."

Traduzione:Il parco è aperto.

3 anni fa

4 commenti


saratrofa92

Scusate ma "park" non è anche "parcheggio"??????

3 anni fa

FernwehAware

"Parcheggio" si dice parking lot (in inglese britannico invece "car park"), ma come verbo "parcheggiare" va bene la traduzione park.

3 anni fa

paolo176299

mi dovete dire che differenza c'è fra giardino e parco. nella lingua Ebraica ,dove proviene la parola significa la stessa cosa.

2 anni fa

Pinpinella

È un fatto di dimensioni, credo

2 anni fa