Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I read a study about markets."

Traduzione:Leggo uno studio sui mercati.

0
4 anni fa

22 commenti


tonifenucciu

Stavo traducendo "sui mercati" poi ho scritto "che riguarda i mercati" mi dice che dovevo scrivere "riguardo i mercati" per me è lo stesso dovrebbe accettare anche "che riguarda"!!!!!!!!

10
Rispondi4 anni fa

Hinnula
Hinnula

Anche se il concetto è ovviamente lo stesso, scrivendo "che riguarda" traduci una relativa che nella frase originale non è presente. "About" è un avverbio che può introdurre il complemento di argomento, e come tale va tradotto (:

3
Rispondi3 anni fa

mario_albano

Riguardo ai mercati é considerato sbagliato...In italiano si dice "riguardo A qualcosa" non "riguardo qualcosa"

6
Rispondi3 anni fa

marinella47

può anche essere HO LETTO UNO STUDIO SUI MERCATI, poichè read è uguale anche al passato

5
Rispondi4 anni fa

renzodeletteriis

Peccato che al Simple Past non ci siamo ancora arrivati!!!

5
Rispondi4 anni fa

Altapan

la voce pronuncia "rid" e non "red" per questo hai sbagliato

4
Rispondi4 anni fa

cristinabez

markets non si può tradurre come negozi?

2
Rispondi4 anni fa

CyrusOcean

Ho scritto "...riguardante i mercati". Credo che dovrebbe accettarlo.

2
Rispondi2 anni fa

AndreaUfo
AndreaUfo

Leggo uno studio riguardo ai mercati lo da sbagliato perche ho scritto "ai" al posto di "i"????

2
Rispondi2 anni fa

wwhitewidoww

Ma markets non è anche vendite?

1
Rispondi3 anni fa

paola899369

in italiano :riguardo ai

0
Rispondi1 anno fa

Martina862801

Perchè "relativo" invece di riguardo è sbagliato...!?!

0
Rispondi1 anno fa

smetana360

"Ricerca" al posto di "studio" dovrebbe essere accettato. Suvvia ....un po' di elasticita' !!!

0
Rispondi1 anno fa

NiranuchTh

Why study = indagine?

0
Rispondi1 anno fa

NTONI23
NTONI23

leggo uno studio riguardo ai mercati me l'ha considerato errato perchè anzichè RIGUARDO AI MERCATI mi ha corretto AI (mercati) con I (mercati). Assurdo

0
Rispondi1 anno fa

ChiuwbeB

Uno studio di mercati fa schifo?

0
Rispondi9 mesi fa

yuri601463

Per me la traduzione che ho fatto è esatta; è più logico in questo caso tradurre (study) come indagine.

0
Rispondi8 mesi fa

CristinaTi300485

Salve a tutti. Non capisco perché mettendo a davanti a una consonante mi dice errata. La regola non è davanti a una consonante si mette "a" e davanti ad una vocale si mette "an"?

0
Rispondi8 mesi fa

Paolo237292

?

0
Rispondi7 mesi fa

Paolo237292

Pensavo di aver tradotto correttamente.

0
Rispondi7 mesi fa

Rootlogan

Perché sto leggendo non va bene?

0
Rispondi6 mesi fa

EnzoTripol

Io studio o studio cosa cambia?

0
Rispondi2 mesi fa