1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She assumes that."

"She assumes that."

Traduzione:Lei presume quello.

September 18, 2013

25 commenti


lella014

ASSUME: immaginare, supporre, ritenere, credere, assumere- da WordReference


moreno174

Doctor Livingstone, i presume


Angen778

Sbagliando la risposta, il programma mi ha corretto con "lei pretende quello"... ma è giusta come traduzione? Secondo me no.. :/


BrunoZoldan

Assume= presumere, assumere, ritenere, supporre, credere ,immaginare


biziobizio

Perché é sbagliato "lei presume che"?


Stronzia

perché c'è il punto fermo: in Italiano "che" introduce un'altra frase, ma qui non c'è nessuna subordinata, perciò in italiano la frase "lei presume che." non ha significato


Olivia_tang

Lei presume questo è una frase di senso compiuto. Lei presume che é una frase incompleta. Lei lo presume potrebbe essere una variante.


Onyx_Mike

Non prende la pronuncia


pasqualese14

Nel legato la pronuncia di assumes si perde


Lucia24829

Lei lo assume dovrebbe essere accettato, anche google lo traduce cosí.....


AuraLuna_74

L'ho proprio buttata lì e mi è andata bene...Nella voce "assumes" non si capisce assolutamente, neanche se rallentata


SimonaPeccetti

"Lei lo immagina"??


EmanueleSa274732

Non sarebbe "Presume (CHE)" ?


Alexandro1970

Anche supporre va bene


Miss146142

Lei ritiene questo...perchè é sbagluato???


nicola217035

Lei presume ciò, mi da ok


Cinzia527481

That si può tradurre in quello o quella??? Non è un errore


Imowhite94

Suggerisce ció= errato


FedePeli0306

Difficile sapere questo tipo di perifrasi


Fabio88414

That è che eppure quello: proprio bene


LucaMazza5

???????? in questo caso è necessariamente "quello" perché gli altri significati non hanno proprio senso


mirkobraga1

Sempre più strano e complicato in questo modo


flavi620896

Al solito, pronuncia impossibile...

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.