"Lei è una ragazza ed io sono un ragazzo."

Traduzione:She is a girl and I am a boy.

December 23, 2012

90 commenti
Questa discussione è chiusa.


CarlyeShila

Oltre a SHE IS A GIRL AND I AM A BOY si poteva scrivere anche così SHE IS A GIRL AND I'M A BOY.


Rae.F

Sì, anche "She's a girl..."


SaraRognon

Si an chio ho fatto così


ALessandro722337

Ho scritto ma mi da errore


RockRool262147

No, perchè si può dire solo quando rispondi. Messaggio a CarlyeShila


mariarosaria98

io non ho sbagliata neanche una è bello questo corso è troppo divertente!!!


maury1955

io l'ho appena cominciato è davvero forte


sonialisci

Si anche io e veramente una forza


fabio.seni

Io purtroppo qualcuna ne ho sbagliata


sonialisci

Capita non siamo cosi bravi certe volte e su certe cose in inglese


SimoneRagg

È si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


garyzenobi

bellissimo questo corso!!


SusiPretto

Che differenza c'è tra 'a' e 'an'?


Rae.F

a davanti a un suono consonante. an davanti a un suono vocale. È come di e d'.

a cat
a university
an apple
an umbrella


carlocarcione

A si mette davanti a consonante an davanti a vocale e qualche eccezione


patry463853

Ciao a è: un e an :è una mela


Ur_Sherlocked

"A'' si usa per le parole che iniziano x consonante ed" An" per le parole che iniziano x vocale


Annabella46

Mi sto divertendo ripassando.


scorpione10002

Fino adesso mi piace


ale07761

È davvero molto bello ed imparo velocemente


alessandro189268

Meno male che ce' questo corso, e che ci siete anche voi a consigliare! grazie


sonialisci

Ci aiutiamo a vicenda l unione fa la forza


tonia2015

ma qualcuno di voi e riuscito a finilo....vorrei sapere se poi impari qual'cosa


MarioLoSga

Ciao Giacomo come va benone


simonalabella

Questo gioco e' bellissimo


GiovanniGu608038

Veramente entusiasmante ed interessante


MariaMigli1

Perché ho sbagliato? È uguale alla vostra traduzione?


MarinaNist

Ho iniziato oggi .... lo trovo divertente. Speriamo di imparare


sonialisci

Certo imparerai subito


marcopegorin

certo e molto utile


MariaLivia

e' molto chiaro ,e' comodo si fa quando si vuole.


sara71469

E bellissimo - questo corso


asja322785

Io ho iniziato oggi quindi sono ancora alla prima base comunque è divertentissimo questo sito:):):):):) La cosa più brutta e quando parli al microfono e nn capisce vero?


carlocarcione

Si al microfono e' piu difficile


RadulescuV

Avevo scritto He, she is a girl and I am a boy. Dice di aver sbagliato.


SoniaCasol1

tutti e due sono modi corretti mi domando


MONIA603895

Scusate la domanda, "ed" si scrive and.. "e " come di scrive? @_@


Rae.F

"and" = "e/ed"


martina874896

davvero molto interessante


Camilla787142

Va bene anche she is an girl and i am a boy?


Rae.F

No.

a davanti a un suono consonante. an davanti a un suono vocale.

a cat
a university
an apple
an umbrella


RosaCarpin

Ciao ,la risposta era giusta . Controllate


mariglena5

Io ho sbagliato solo and sennò avevo fatto bene .


Rossano328971

mi ha corretto perché ho scritto I am a boy con la I minuscola


LuigiFortu3

E la prima volta che mi cimento in questo corso e sembra interessante.


maury457008

Mi da errore , anche se la frase è scritta bene


s0brv1ning

Non avevo bisto che nn c'era la A e quindi ho sbagliatoooo


Paola326313

Io adoro questa app , è troppo ❤❤❤❤ !!!! ❣❣❣❣❣


davi847478

ciao raga mi chiamo D avide come va?


Lola295921

A volte si inventa gli errori


Arya471531

Qualcuno per favore potrebbe spiegarmi perche<< She is a girl and I am a guy> e errore? grazie


Alessio942550

E possobile comprare un cervello in iglese?


Milena719958

È divertente e s'impara


Marcello621514

Ho risposto giusto e mi dice che ho sbagliato. Boh


Ciro406940

Ho dato la risposta giusta ma é stata ritenuta sbagliata e al uo posto mi é stata segnalata come corretta... la risposta che avevo dato!


cristina18985

Ho sbagliato, per la seconda volta


DayEX28_TwinLG_

È baggato c erano 2 domande uguali


sabi203625

Molto molto bello e molto educativo


Laura979858

Scusa x me e corretta


Salvatore459297

Ma non si può sbagliare solamente per la congiunzione "end" invece di "and"


Simone169094

2 risposte uguali ma una sola è corretta


ALessandro722337

Mi sono rotto le p....scrivo risposte giuste e mi da errore.


pasquale680794

She is a girl and I am a boy sto impazzendo mi viene segnalato come errore


JNJT1610

Ed and e are technically the same word but this is incorrect however.

Ed should only be used in front of a word starting with e. Like 'ed Ernie'. Except I have listened to Finley's song 'Sirene', and the lyrics go 'Mi rendi instabile... [pause] ed incontrollabile.' So I am a little confused, unless it allows for old lyrics as this song was made between 2002-2006.

E should only be used in front of a word starting with all the other letters of the Italian alphabet (J, K, W, X and Y are not part of the alphabet and are only used if non-Italian things [Juventus is the exception] are mentioned, for example, a brand like Nintendo Switch or Yoghurt).

Just like the difference between 'a' and 'ad', it is generally ad for things starting with a. But yet again, a Finley song 'Ad occhi chuisi' (did not capitalise the title for a reason), says otherwise.

I wouldn't say that 'ed' is incorrect, but grammatically speaking, it probably should be "Lei è una ragazza e io sono un ragazzo"

Just stating that I found a few facts from sources. Also, I am learning English on here because there are many words in the Italian course that aren't shown as much like the Italian to English course.


Tklinganwo.rewbe

Dovrebbe scrivere "i am a girl" perché l "omino" che lo dice e una ragazza


Tklinganwo.rewbe

Io studio qui, perché il prossimo anno vado alle superiori e di ENGLISH non so niente


leoni.vern

Ho risposto così

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.