1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The vegetarian man wants the…

"The vegetarian man wants the sandwich."

Traduzione:L'uomo vegetariano vuole il panino.

September 18, 2013

42 commenti


corsale

In italiano L'UOMO VEGETARIANO = IL VEGETARIANO


CarloCarlo5

Sono daccordo con te


Vittorio.N.

Anch'io ho scritto così. Come mai è sbagliato?


hangler50

non capisco perchè anche qui,come in altri casi,continua a dare per errato ciò che in italiano è corretto.


Man73

anche in italiano si dice sandwich.......


klevisa

vero e questo mi da sui nervi perche ce lo da sbagliato!!!!!!!! :(( D:


PPANDRE

il termine sandwich è entrato a far parte anche nella lingua italiana!


arturu.it

La maggior parte delle persone in Italia chiama "sandwich" un tipo particolare di panino (quello all'americana) e non tutti i panini...


heckiy

Anche il termine 'panini' al plurale è entrato a far parte dell'inglese.


michelegrande

corsale ha ragione. The vegetarian man = il vegetariano


Carlo.77

sandwich significa anche tramezzino


Trixxer

"vuole il tramezzino" me lo da sbagliato, e me lo corregge con panino!! perchè?


OleSte

perche non va bene "il vegetariano" ?


Giampaolos6

avevo l'articolo al singolare era ovviamente una svista


eliopertusi

Certe traduzioni sono migliorabili


LeonardiAurora

questa frase è giustissima ho fatto giusto ah ah ah


Franz345908

A velocità normale sembra A sandwich non THE.


Flavia606802

ho sbagliato a digitare invece di scrivere uomo ho scritto l'uovo


FrancaBerardi

l'articolo è al singolare è evidente che è stato un errore di battitura!!!


fabio.daniello

sandwich andrebbe bene anche in italiano....panino si usa solo alle elementari! :D


FioreDiLoto7
<h1>ma un kebabh?</h1>

SharonBart1

Io non avevo capito sandwich...! La pronuncia non era affatto chiara!!


Daniele961197

Sono d'accordo con Corsale.


Francesco274938

In questo contesto man lo pronuncia imean quando si dovrebbe sentire solo mean. Qualcuno può condividere ciò che dico?


grazia333550

La traduzione vegetariano e uomo vegetariano sono uguali.


Annalisa35461

Io ho scritto cosi e me lo date sbagliato


Elzagigiad

Sarebbe giusto Il vegetariano vuole il panino?


heckiy

In effetti è una traduzione letterale, dicuamo teoricamente cortetta, ma non utizzata in italiano.


patrizia900533

In italia non diciamo "uomo vegetariano"ma solo "il vegetariano"


marco878861

L ' UOMO VEGANO non va bene?


Jannethvil5

Ma, dire, che l'uomo vuole un panino vegetariano, non è uguale a dire che l'uomo vegetariano vuole un panino????


Teresa550280

Non è complicata, solobche mi è partita prima di completarla purtroppo


Daniela576339

Capito che diró una cosa che non c'entra niente. Io sono una bambina italiana con l'acaunt di suo madre ciao


CarlaEgidy

scritto correttissimamennte xk mettere errato?


MarioLeeFe

Prima di insegnare l'inglese. Imparate a parlare L'ITALIANO

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.