1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She hears the duck."

"She hears the duck."

Traduzione:Lei sente l'anatra.

September 18, 2013

34 commenti


waytoom

io ho scritto "lei ascolta l'anatra". Mica è sbagliato, come errore mi segna ascolta.


filippo-b

Ascoltare si traduce con listen ed è qualcosa che fai volontariamente, sentire (nel senso di udire) si traduce con hear ed è qualcosa di indipendente dalla tua volontà.


em123c

Sta applicazione si perde in un bicchier d acqua.. Anche se é utilissima


salvatore246445

Si e' sbagliato pk alcolta si dice lissen e non hear


giulia.pin3

io ho sentito dog!!!!!


Zeroilfoll

Anch'io ho sentito DOG


Matteo_Rossi

ma duck non vuole dire anche papero


filippo-b

Un papero è una giovane oca, ovvero young goose, gosling.


Vane923

Duck vuol dire anatra e paperA


Viaggiatore

Un papero è un altro animale, credo.


alessiasanna1991

segno "lei sente l'anatra" e mi segna errore, non sarà papero ma anatra sicuramente!


Arcangelo18

A me non lo da come errato


EmanueleBi15

No ragazzi è come in italiano, tu puoi sentire musica ma non ascoltare musica.. Come detto sopra, sentire è involontario mentre ascoltare è un'azione volontaria..


Arcangelo18

Raga BAST! Sentire è hear e ascoltare è listen, sono due verbi differenti con un significato simile. Se, come dite voi, avessero lo stesso significato non avrebbe senso scrivere due verbi diversi, quindi mettetevi l'anima in pace e la prossima volta ricordate: sentire = hear e ascoltare = listen.


AnnaDolci

Questa volta hai sbagliato anche tu... si dice lei ode non lei ude..


moreno174

Il papero e la papera sono giovani oche che non hanno ancora raggiunto la maturità sessuale. http://mondopapera.blogspot.it/2010/03/che-differenza-ce-tra-papera-anatra-e.html?m=1


RobertoDeidda

come mattia campanelli


Emmia

Mamma mia, ho dovuto registrare la mia voce 30 volte


Marcocmd

Se domando qualche cosa nella discussione come posso vedere le risposte?


Tommaso833970

Perché al posto di gioca mi è venuto giuoca?


annagranie

duck è solo per anatra?


lunalapiui

Io pensavo che era ascoltare invece ho capito che secondo i commenti hear sentire...ascoltare listen it's ok ragazzi andiamo avanti


maria870212

Perché mi dise sbagliato!!!!?


gb49it

duck..., dog... parlasse meglio..


Katja395979

Ma quello che parla ha la raucedine? Non si capisce niente e mi fa sbagliare!


Riccardo440910

Io ho sentito dog o dop ma certamente no duck


mariliaantinori

Si sente più DOG che duck!


Domenica630900

L'errore è rimasto ,quando clicco per parlare ,prioma ancora che parli diventa rosso ( mi da ERRORE ) non posso lavorare su questa piatta forma

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.