1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Each student has a different…

"Each student has a different response."

Traduzione:Ogni studente ha una risposta diversa.

September 19, 2013

35 commenti


elenacapriati

Sì concordo con gombaud ma non giuro! E comunque dovrebbe accettare anche "Ogni studente ha un responso diverso." come risposta ma la dà come errore. Sapete dirmi perchè?

September 30, 2013

Nicola_Rotondo

Ogni = Ciascuno, non va bene?


Ecate12

anche io ho messo ciasuno, ma me lo valuta errore


s.fiorini

Io l'ho tradotto con ciascuno ma D.L. non lo accetta


alba231869

Anche io ho tradotto con ciascuno,ogni e ciascuno sono sinonimi


filippo-b

Sì, dovrebbe andare!


GrazianaFarina

anche io ho messo ciascuno ma lo segna come errore, non capisco perché


JBFkolo10

ogni studente ha una reazione differente mi da errore e nello specifico differente


c.previtali

ha un diverso responso è comunque corretto, la frase ha senso


BrunoZoldan

Il responso lo dà un medico, un magistrato. ...


Ex3mity

ogni studente ha una reazione diversa - sbagliato, allora perchè lo suggeriscono??


ryo_83

.....Ha un responso differente lo da sbagliato . C'era pure scritto nei suggerimenti . Male duolingo molto male !


Sergrana

Anche a me errore su differente. Tristezza...


gombaud

OGNI STUDENTE HA UNA DIFFERENTE RISPOSTA....GIURO ANCHE QUESTA TRADUZIONE VA BENE...


MartinaG318

"Response" si può rendere anche con "reazione", no? Ho trovato "response" come "responso", ma nel senso di parte di liturgia.


CristianTr

In effetti la frase essendo fuori da un contesto dovrebbe accettare più traduzioni


AntonelloD396715

Continuo a dire che mi corregge l'italiano corretto .....non mi sta bene .........gufaccio antipatico


the_skier

Each= ciascuno. Every= ogni.


bimgiu

Ho risentito più volte la pronuncia e dice "students": si sente la esse finale


ican92

ualcuno gentilmente può dirmi la differenza tra "answer" e "response" ???


bimgiu

"answer" è la risposta alla domanda mentre "response" è più legata al risultato ad esempio di una prova scientifica; secondo me può essere quasi un sinonimo di reazione.


mgi999

"ogni studente ha una differente reazione" non viene accettata (vorrebbe differente alla fine)


francoveru

Ogni o ciascuno è esatto


RaffaeleCi17

È la stessa cosa, poi amswer dovrebbe essere.


CiroMarano

different non me lo traduce come "differente"


1956mary

ciascun va bene


lovecalabria

Che risposta???tipo???


ernesto1958

La mia risposta: "Ogni studente ha un responso diverso". Perchè è sbagliata?


carla202432

Ciascuno studente per me è una traduzione accettabile ??????


Alessandro632126

Responso deve andare bene, perché altrimenti loro avrebbero dovuto scrivere answer.


adriana637961

Non ho capito perché mi dà errore usare ciascuno e non ogni. Ogni può essere tradotto anche con every ma ciascuno lo puoi tradurre solo con each


adriana637961

Ciascun o ogni sono sinonimi quindi non è sbagliato


Elvira221260

Ciascuno è sinonimo di ogni


AugustoVai

La risposta che ho dato è esattamente quella che mi da come corretta, però mi fa errore

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.