1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Il bambino gioca con il cava…

"Il bambino gioca con il cavallo di legno."

Traduzione:The boy plays with the wooden horse.

September 19, 2013

136 commenti


donvitowork

ho scritto the child al posto di the boy


VittoriaPo5

Anch'io ho scritto così. ..ed ha dato errore...ma the child è bambino xkè mette boy?


bruno381316

The boy è il ragazzo non il bambino child


Clara186719

Infatti.... tutte le lezioni precedenti era boy=ragazzo child=bambino!!!


alida733058

Boy mi sa piu' di ragazzo che non gioca con il cavallo di legno


Giuliana676153

Come da vocabolario


MicheleRos902183

Ma boy è ragazzo e non bambino. Avrei accettato child per correzione ma boy no. Scusatemi!!!


[utente disattivato]

    ho scritto child e mi ha dato errore, ma child non vuol dire bambino?


Irene_907

    anche a me, ho scritto child e me la dato come errore


la.rossa.9

    Io ho scritto child e me lo ha segnato corretto. Bho


UsciddaGianna

    Boy è ragazzo e child bambino o dipende dal contesto?


kensciro

    perche' traducete bambino con ragazzo?


oberon76h

    quindi wooden è l'aggettivo di wood (sostantivo). In italiano credo lo tradurrei con "legnoso"; anche se nell'ambito della frase è poco elegante. La cosa curiosa è che sul dizionario "Wooden Horse" è la traduzione dello storico "Cavallo di ❤❤❤❤❤" (http://www.wordreference.com/enit/wooden in basso sotto la voce "Forme composte")


fiorange

    Meglio ligneo.


FloraMarch1

    Ma boy non è ragazzo? Io ho messo child...cioè bambino...perché mi mettete errore??????


GiuseppeZ99

    ho scritto child e mi ha dato errore quando invece è giusto e significa bambino


marco.marc11

    Ho scritto wood anzichè wooden e lo segnala come errore. Ps. Sono sinonimi.


kk812

    Uno è sostantivo , l'altro aggettivo. Non sono sinonimi.


AndreaBusso

    A quanto pare sono sinonimi ( http://www.wordreference.com/enit/child). Ev. va segnalato con l'apposita icona senza ripetere qui le stesse cose.


Raffa0871

    Le frasi scelte da me e offerte dalla app. erano uguali alla risposta che poi mi ha consigliato come giusta....mah!


povera

    the boy significa ragazzo, non bambino, quindi la risposta è sbagliata


lucrezia593494

    Non capisco perché se c'è scritto bambino la risposta giusta è boy


eternalfire83

    Dovete cambiare boy con child....


rosaaalba

    Ho scritto the child is playing. Ma in quella data per corretta c' è scritto the child pays (paga)


gabriella173598

    Mi ha depistato ls richiesta di indicare tutte le frasi possibili


domenica172756

    perchè c'è scritto boy?significa ragazzo, mentre child è bambino. è un errore vostro non mio allora


Andrea939968

    Perche boy combrende la stessa fascia d'età boy che sia inteso da 13 ai 25 anni di età


SilviaGema2

    Boy uguale a ragazzo. (da adolescente a un po' maiorenne) Baby uguale a bambino. (da mesi)


Gil594540

    Evidentemente il programma non è infallibile


Gil594540

    La frase non è complicata, la frase è sbagliata, perché "boy" è "ragazzo" non è "bambino". "bambino" è "child"


Maria921034

    Perchè mi dà errore children, visto che è un bambino e non un ragazzo?


Maria921034

    The boy plays with the wooden horse : Il ragazzo = boy non è bambino e non gioca col cavallo di legno!


Alfio619398

    Ho scritto little boy che sta per piccolo ragazzo Perché non va bene? Un piccolo ragazzo non è un bambino?


Giovanna254321

    Anche perché lo suggerisce tra i vocaboli il sistema: boy, ma anche little boy allora ho scelto il termine per me più vicino al significato di child


Marcella534673

    perché se la risposta è giusta continua a darmi errore!!!!!!!


valentina560940

    Ho scritto child e non va bene


Monica212799

    ho scritto child che è bambino e mi ha dato errore .. perchè?


giro1407

    Child è corretto


Patrizia924784

    Ho scritto esattamente eppure me lo dà errato


MariaCristinaMur

    Infatti perché non viene accettato child? Ma... Forse non sa la differenza tra bambino e ragazzo


sabry231554

    Qualcosa non va.. bambino non è child e boy ragazzo? Un po di confusione.. revedere le traduzioni


FrancoMeli5

    Ho scritto little boy e mi ha dato errore. Per me boy è una ragazzo e non un bambino. Pertanto meglio child.


Pinuccio933920

    The child è per me piu giusto di boy,al massimo little boy,mi sembra esagerato dare per errore questa risposta "The child play with the wooden horse"


bisbids

    baby archè errato?


KaterinaMarge

    Ho scritto little boy e mi ha dato errore! Perché?


rolmirra

    Sono d'accordo an h'io, boy non è "bambino"


SimoneSawa11

    child è bambino


sara862278

    Child è corretta come risposta dovreste correggere


LindaNordin

    "wood" is fine here... dovrebbe anche accettato


Giovanna793697

    Mi ha dato errore pur essendo completamente corretta


Giovanna793697

    Mi ha dato errore pur essendo completamente corretta


antonioali436018

    Duolingo! perché mi dai errore se traduco "bambino" con "little boy"? e perchè ti va bene solo "boy"?


Acidella2014

    Non capisco perche bisogna mettere boy


Gianni_iome

    Adesso il bambino è diventato ragazzo? ... Potere della lingua


francagall7

    Mi ha dato errore anche se scritta e tradotta correttamente


sandrio

    14.06.20 CHILD = bambino. BOY = ragazzo. Quando volete, con calma, potete correggere!


Andrea126430

    Errore di traduzione child è bambino


AntonioLandi1

    Child è bambino non boy


DANIELE357455

    non ho trovato child tra le scelte ma boy è ovviamente ragazzo e non bambino, nel mio caso, usando la versione gratuita, posso perdonare qualche imperfezione ;-)


Maria882688

    E' uguale alla risposta giusta ma non vado avanti


meGz9M

    Ma perché da errore con child?


Beppe242362

    Perchè non prende child ?


StellaFort9

    The kid è sbagliato? perché


Giuliana676153

    Non è la prima volta


Micaela574483

    Ho scritto correttamente, mi da errore


lorenzodessi

    the child plays whit the wooden horse. Why little boy and not child?


Alex264761

    Boy è un ragazzo, non un bambino. è sbagliato


CosimoMazz2

    Una ❤❤❤❤❤❤❤ correggete


Ele19408

    Boy è ragazzo.


Silva347185

    Child non va bene, little boy nemmeno ma mettete giusto boy che significa ragazzo e non bambino... però chiedete di tradurre il bambino. Sarebbe il caso di rivedere questa frase da tradurre e specificare esattamente cosa volere


Silva347185

    Il bambino gioca ecc.. allora: child non va bene, little boy non vabene e mettete che boy invece è corretto ma boy significa ragazzo...chiedete meglio quello che dobbiamo tradurre per favore.


RossanaAcu3

    Anch'io sto mettendo in evidenza questo errore


francesco725110

    Ho scritto esatto


francesco725110

    Non ho sbagliato


AngeloChin1

    Non è il ragazzo ma il bambino. Quindi correggete questo esercizio.


Tigro424947

    La frase non è complicata, ma boy è ragazzo non bambino. Bambino dovrebbe essere child o little boy come in altre vostre frasi.


Emanuela119844

    Ho dato la risposta esatta me l'ha messa sbagliata?Perché?????


cambise

    Misteri eleusini di Duolingo ....non credo un boy giochi con il cavallo di legno.


margot571975

    Sbagliato dice bambino no ragazzo


terry754801

    Bambino tradotto con boy non si può sentire


RossellaDico

    il bambino, non il ragazzo!


Emanuela119844

    Ma perché continua a darmi risposta sbagliata se è giusta???


silvana125943

    the boy =il ragazzo non il bambino che è the kid,fuorviante


Massimo738060

    Per favore cambiate la traduzione boy/ragazzo e child/bambino. Grazie


strulli64

    Anche io ho scritto child!


Luciano727030

    Perché bambino è boy e non child, in altra lezione boy mi è stato considersto errore.


Lewis434082

    Perché kid non va bene?


Luciano727030

    Bambino è child, perché me lo dà errore e mi dice boy?


Emanuela622000

    Salve anch io ho scritto child e mi da errore,,


luky889687

    Indecenti!!!! Non ho parole anche io ho scritto lo stesso!!!!


marco518645

    D.l. richiede bambino e traduce arbitrariamente ragazzo.


Ale302680

    Bambino si rende con child, oppure little boy (letteralmente piccolo ragazzo, ma dovrebbe essere accettato perché è tra le risposte suggerite) oppure kid. Boy non è corretto, può essere accettato solo in contesto colloquiale familiare, magari con intento un po' adulativo. Far perdere "vite" in questo modo, imponendo arbitrari errori, disorienta lo studente che non riesce a dare una direzione chiara e convincente al proprio apprendimento. Questa arbitraria propensione a comminare errori, spesso evidentemente legata al correttore del momento, tradisce però la filosofia di fondo che è quella di far preoccupare eccessivamente lo studente con più frequenti errori del dovuto e spingerlo a sottoscrivere abbonamenti a pagamento in denaro o ad "accontentarsi" della ben più remunerativa pubblicità interposta e dell'altrettanto remunerativa acquisizione dei numerosi dati di privacy.


Ale302680

    Little boy deve essere accettato perché incluso tra i suggerimenti di Duolingo


Amy924119

    Ho scritto la risposta corretta e me la dà sbagliata


Sintribo

    Mi corregge e non mi fa andare avanti anche se scrivo uguale


Alessandra43497

    The child deve accettarlo, non the boy. Duolingo siamo qui per imparare l'inglese, non per impararlo male.


bruno844763

    Ho scritto the child. Boy vuol dire ragazzo


Lella475461

    Anche x me boy è un ragazzo(e non gioca con il cavallo di legno)


MassariMar1

    Perché ci volete confondere(o stancare)? BAMBINO =CHILD!!!!!!


ELISABETTA437836

    Bambino Child ragazzo Boy


Antonietta243394

    Maaah! Tradurre "boy/bambino", io rimango sbigottita davvero!!


AnnaRita953668

    Boy è ragazzo, almeno fino a prova contraria!


FabiolaTid

    Siamo tutti d'accordo, child = bambino, boy ragazzo...quindi perché errore?


sabry231554

    Ma perché il bambino è diventato boy? È cresciuto all'improvviso?


annalisa612307

    Ma the boy non è ragazzo?


bruna250900

    Boy è il ragazzo bambino child è vero?


Suzzy434334

    Ho scritto little boy e mi ha dato errore


Suzzy434334

    Io ho scritto little boy e mi ha dato errore... Boh!


FrancescoC56290

    Nooooo dai il bambino è children no boy c.......


Danilo145155

    Bambino è più corretto child o boy?


Marilena296808

    Anche io è giusto


Cris123189

    Ma boy non è ragazzo? Non bambino


Cris123189

    Perché boy ? Boy non significa ragazzo?


GiorginaBa2

    Nelle lezioni precedenti boy era ragazzo, ho messo little boy e l'ha contato errore


Cristina813552

    Boy=ragazzo child=Bambino


gianfranco294334

    O sistemate questi antipatici pseudo errori altrimenti abbandono le lezioni


Stefano217628

    Bambino non è boy


stefy735700

    Boy è un ragazzo, non un bambino.


stefy735700

    Boy è un ragazzo, non un bambino


Maurizio317160

    Little boy perchè non è corretto?


Luciano697365

    Se the boy È il ragazzo e children è il bambino, perché se scrivo children per bambino mi da l'errore? A me me pare na stronzata fuorviante


Luciano697365

    Se boy è ragazzo e children è bambino, perché date errore se scrivo children, forse date voi risposte sbagliate?


Vincenzo628625

    Ho messo Little boy e mi da errore, assurdo... Me lo ha suggerito lui..


ELENAL874855

    Ho scritto child mi ha dato errore non meo aspettavo. Anche perchè boy significa ragazzo


ELENAL874855

    Ho scritto child mi ha dato errore correggete. Boy vuol dire ragazzo. Ho perso tutto l esercizio avevo solo una vita cavoloooo


Roby350275

    Ho scritto" the boy plays whit the wooden horse "e mi dice risposta sbagliata .....?????


ELIO303549

    Bambino si scrive child non boy


Fabio982210

    Scusate, ma Boy non significa Ragazzo?

    "Children" non è forse Bambino?


MANUEL568653

    Salve. Avrei una domanda da porvi... ma boy non sarebbe ragazzo? Io ho messo child che almeno io sappia vuol dire bambino... però me l'ha dato errore e me l'ha sostituito con boy... arrivederci, saluti.

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.