"Today we eat at the men's place."

Traduzione:Oggi mangiamo dagli uomini.

September 19, 2013

31 commenti

Ordina per post popolari

Fadalte

Oggi mangiamo al posto degli uomini. Questa mi sembra la traduzione giusta

February 24, 2014

Ghisafer

Io ho risposto così e mi ha dato errore

May 3, 2014

marinadema

anche a me, non capisco!

October 8, 2014

Susanna410463

Idem

September 18, 2018

Mario561834

pure a me

February 24, 2019

orrisitosin

Sono d'accordo, comunque frase sensa senso bo!!!!!

May 22, 2014

AngeloGeno3

Più che "al posto", meglio "nel posto", forse una trattoria per camionisti?

August 21, 2018

xhevit4

June 27, 2019

beaotto

Io credo che dovrebbe dare giusta la frase "oggi mangiamo al posto degli uomini" Se fosse stato a casa avrebbe dovuto mettere home...

May 19, 2014

KalimeroBlues

Concordo pienamente!!

May 28, 2014

Susanna410463

Concordo

September 18, 2018

Manplace

sembra dica main invece che men's..faccio un sacco di fatica a capire certe parlate inglesi

November 13, 2013

AndreaBale1

io avevo capito moon!

April 8, 2014

Riondoso

place si traduce con posto a meno che sia un modo di dire particolare.

October 3, 2014

ert666

come si distingue la pronuncia di "man" e di "men"?

February 5, 2014

A.Clau-dio34

Si pronunciano come sono scritti.

February 5, 2014

Richi_Offi

Se ascolto bene io sento "emen" quando è uomini, "men" quando è uomo. Io è così che capisco la differenza

February 26, 2019

ingliscmen

Sono frasi che tradotte in italiano non hanno senso!! Bisogna interpretarle ma dà comunque errore.

April 21, 2015

Franco458548

la traduzione di duolingo è discutibile

December 20, 2017

LucaD123456789

pensavo così pure io due anni fa... è un modo di dire come per es.: your place or mine? = andiamo da te o da me?

December 22, 2017

costantinopoggi

Ok per la frase fatta dove 'my place' in inglese può significare 'casa mia' e your place' casa tua. Però 'men's place' senza un contesto io l'ho tradotto - 'al posto degli uomini' - ad esempio in una mensa dove manca una squadra del turno di notte di soli uomini e altri a colazione prendono il loro posto dicendo "Oggi mangiamo al posto degli uomini". E' vero è un modo di dire un po' discriminatorio se vogliamo ma potrebbe benissimo essere detto in una mensa di una fabbrica. Certo è che la soluzione 'mangiamo dagli uomini' oppure ' a casa degli uomini' che propone il Gufo non mi sembra migliore. Chi direbbe mai una frase simile e cosa potrebbe significare? Un posto dove abitano solo uomini? Mah!

May 29, 2018

BrunoGiann6

Frase che non vuol dire niente

October 25, 2018

chiaramari906246

A cosa servono i lingot e gli XP

November 23, 2018

massimoroc5

la mia risposta dovrebbe essere accettata Massimo52

December 10, 2018

.Luigi.

Duolongo accetta anche: "Oggi mangiamo a casa degli uomini"

January 13, 2019

Patrizia568411

Non capisco perché

February 4, 2019

Richi_Offi

Io ho provato a rispondere, dopo aver sbagliato due volte: "Oggi mangiamo a casa degli uomini", e me l'ha data giusta!

February 26, 2019

Anna466928

oggi mangiamo nel posto degli uomini

February 26, 2019

stefanozet

Frase senza senso

March 11, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.