Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Noi abbiamo lui!"

Traduzione:We have him!

3 anni fa

9 commenti


mauroilbos

Sembra un corso per sequestratori

3 anni fa

Agata1711

si

2 anni fa

marco111647

Qual'è la differenza tra him e her?

2 anni fa

cane2005

Io ho scritto us have you e me llo da sbagliato ma us e we e la stessa cosa solo che us e complemento e we e normale vero

2 anni fa

BronzetheSling

Noi è 'we' e ci è 'us.'

2 anni fa

Mr-Will

noi "we" è pronome personale soggetto, ci "us" è pronome personale oggetto! c'è grande differenza.

1 anno fa

Mr-Will

http://www.lezionidinglese.net/inglese-base/grammatica-inglese/pronomi-personali-oggetto-in-inglese/
a sostegno di quanto affermo, consiglio questo breve ed essenziale ripasso. ;)

1 anno fa

CaterinaBa625628

La frase è senza senso perché noi abbiamo lui significa che lui è un oggetto ed è nostro

3 anni fa

martina432637

Vero ma la mia prof di inglese dice k alcune frasi/parole non si possono tradurre come sono

2 anni fa