"Non avevo supposto niente."

Traduzione:I had not assumed anything.

September 19, 2013

28 commenti


Andreat90

"i had supposed nothing" è sbagliato?

November 12, 2013

IsaiaRavas

anche a me lo da sbagliato, corregge con I supposed nothing, senza had. come mai?

October 21, 2014

pierugofoz

a me ha dato come corretta "I hadn't supposed anything", per cui è presumibile che anche la tua sia corretta ("i had supposed nothing")

June 20, 2019

ValeBritish

Non mi pare. Segnalalo. :)

March 21, 2014

xstregonex

"I hadn't supposed anything" è sbagliato ?

June 4, 2014

Nellla

no, mi sembra corretta

September 23, 2014

alzabuk

Perchè propone come corretto "had not assumed" oppure "did not suppose" ed invece dà errore "had not supposed"??

October 2, 2013

Viaggiatore

"assume" è possibile come traduzione per "supporre", ma "suppose" è anche corretto. http://www.wordreference.com/iten/supporre

October 2, 2013

frantonini

I had not supposed anything? BOH!

February 15, 2014

AnnaSonoio

Ma due negazioni "not" e "anything" non equivalgono ad un'affermazione? Boh!

June 3, 2019

pierugofoz

"not" e "nothing" sono due negazioni
"not" e "anything" NON sono due negazioni

June 20, 2019

francesco161060

I had assumed anything questo ho scritto e mi da errore corregendomi con nothing non capisco bho??

August 3, 2014

BrunoZoldan

Anything=qualsiasi cosa, ci vuole la negazione i had not assumed anything non ho supposto niente

September 15, 2014

mauroberselli

Sarebbe sbagliato « I didn't supposed anything? »

March 13, 2017

cristinabonvi

Sì.
Nelle frasi negative o interrogative si deve usare un ausiliare. In questo caso TO DO. Ed è questo che viene coniugato al passato (DID) mentre il verbo rimane nella forma base.

January 18, 2018

mauroberselli

I didn't have assumed anything, è corretto?

August 18, 2018

Lupo_R

perchè è sbagliato dire "i had not assumed nothing" non è uguale ad usare anything???

September 19, 2013

Viaggiatore

No. Sarebbe un doppio negativo (not... nothing). È sgrammaticato in inglese http://www.ilmioinglese.com/2009/04/i-doppi-negativi-in-inglese/

September 19, 2013

IskyT

Dovevi scrivere i had assumed nothing

April 17, 2014

Lupo_R

grazie

September 19, 2013

colin250

Ho messo "supposed" anziché "assumed" e me la dà sbagliata, perché?

December 19, 2013

BarbaraSav5

Errore? I had supposed nothing. Boh?

May 16, 2014

Panzarotto20

A me da come correzione" I supposed nothing". Io ho scritto" I had supposed nothing" e me la da sbagliata

September 7, 2014

IsaiaRavas

Mi ha dato sbagliato I had supposed nothing, dice che è corretto I supposed nothing, senza had. come mai?

October 21, 2014

iltacchino

La correzione di duolingo mi lascia un dubbio... che spero qualche autorevole collega vorrà togliermi: secondo le mie cognizioni la correzione propostami dal sistema "I supposed nothing" è la traduzione di "non supposi nulla" che è ben diverso da "Non avevo supposto nulla" che ho tradotto con "I had supposed nothing" oppure "I had not supposed anything"

December 11, 2014

PaoloSavia

Avevo scritto nothing e se leggo la traduzione "niente" accetta entrambe le parole

September 27, 2017

RaymondWil20

In english 'presumed' is a synonym of supposed

February 4, 2018

sedia7

Perche' not anything? Mi sembra di aver capito che in inglese due negazioni affermano

February 21, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.