Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non avevo supposto niente."

Traduzione:I had not assumed anything.

0
4 anni fa

21 commenti


Andreat90

"i had supposed nothing" è sbagliato?

21
Rispondi4 anni fa

IsaiaRavas

anche a me lo da sbagliato, corregge con I supposed nothing, senza had. come mai?

2
Rispondi3 anni fa

ValeBritish

Non mi pare. Segnalalo. :)

0
Rispondi4 anni fa

xstregonex

"I hadn't supposed anything" è sbagliato ?

10
Rispondi4 anni fa

Nellla

no, mi sembra corretta

4
Rispondi3 anni fa

alzabuk

Perchè propone come corretto "had not assumed" oppure "did not suppose" ed invece dà errore "had not supposed"??

3
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

"assume" è possibile come traduzione per "supporre", ma "suppose" è anche corretto. http://www.wordreference.com/iten/supporre

5
Rispondi4 anni fa

frantonini

I had not supposed anything? BOH!

2
Rispondi4 anni fa

Lupo_R

grazie

0
Rispondi4 anni fa

colin250

Ho messo "supposed" anziché "assumed" e me la dà sbagliata, perché?

0
Rispondi4 anni fa

BarbaraSav5

Errore? I had supposed nothing. Boh?

0
Rispondi4 anni fa

francesco161060

I had assumed anything questo ho scritto e mi da errore corregendomi con nothing non capisco bho??

0
Rispondi4 anni fa

BrunoZoldan

Anything=qualsiasi cosa, ci vuole la negazione i had not assumed anything non ho supposto niente

4
Rispondi3 anni fa

Panzarotto20

A me da come correzione" I supposed nothing". Io ho scritto" I had supposed nothing" e me la da sbagliata

0
Rispondi3 anni fa

IsaiaRavas

Mi ha dato sbagliato I had supposed nothing, dice che è corretto I supposed nothing, senza had. come mai?

0
Rispondi3 anni fa

iltacchino

La correzione di duolingo mi lascia un dubbio... che spero qualche autorevole collega vorrà togliermi: secondo le mie cognizioni la correzione propostami dal sistema "I supposed nothing" è la traduzione di "non supposi nulla" che è ben diverso da "Non avevo supposto nulla" che ho tradotto con "I had supposed nothing" oppure "I had not supposed anything"

0
Rispondi3 anni fa

mauroberselli

Sarebbe sbagliato « I didn't supposed anything? »

0
Rispondi1 anno fa

cristinabonvi

Sì.
Nelle frasi negative o interrogative si deve usare un ausiliare. In questo caso TO DO. Ed è questo che viene coniugato al passato (DID) mentre il verbo rimane nella forma base.

0
Rispondi6 mesi fa

PaoloSavia

Avevo scritto nothing e se leggo la traduzione "niente" accetta entrambe le parole

0
Rispondi10 mesi fa

RaymondWil20

In english 'presumed' is a synonym of supposed

0
Rispondi6 mesi fa

sedia7
sedia7

Perche' not anything? Mi sembra di aver capito che in inglese due negazioni affermano

0
Rispondi5 mesi fa