"He is still young."

Traduzione:È ancora giovane.

3 anni fa

8 commenti


alessio.pa589360

Dire "egli è ancora giovane" è esatto... Qui invece viene considerato errore.

1 mese fa

PaoloYYY

infatti, duolingo non sa che il pronome personale soggetto italiano è solo "egli", mentre affibiano valore di pronome personale soggetto a un complemento che viene utilizzato solo nella lingua parlata.

1 mese fa

LuisSaenz6

Scusate si puo usare "also"?o magari mi potete dire quando usare l'uno e quando usare l'altro. Please

3 anni fa

cavana

Hello LuisSaenz6 ... "STILL" viene usato nelle affermative e nelle negative. L'avverbio "Still = ancora" si usa [anche] per parlare di qualcosa che non è finito. In questo caso la "gioventù" del soggetto non è ancora trascorsa. Es. (1) →He is still in love with Mary > Lui è ancora innamorato di Maria. (2) → She still has not called me. > Lei non mi ha ancora chiamato. (3) →Are you still drinking = Stai ancora bevendo? Avverbio "also =anche, inoltre, pure ... " ~ Una regoletta utile: quando in italiano c'è da tradurre ANCHE di solito è "also" Es. (a) → There is also a swimming pool →C'è anche una piscina. (b) → Martin not only speaks English fluently, he also speaks Italian and German. (c) He also likes golf. > Gli piace anche il golf. ~ SINTESI > Come vedi è improprio usare "also" nella frase-esercizio. Bye!

3 anni fa

ileana335379

È ancora piccolo???? Non va bene??????

2 anni fa

Anselmo427833

No che non va bene, young vuol dire giovane

2 anni fa

Matilde47862

Perché mi dà errata la traduzione "Lui è giovane ancora" ? Perché non è uguale a "lui è ancora giovane"? Mah

1 anno fa

saulosaulo

Perché è da mesi che ho segnalato che la traduzione: "Egli è ancora giovane" dovrebbe essere accettata e invece prende per buona solo la risposta con l'omissione del soggetto, oppure quella con il corrispondente pronome personale complemento? adesso è il 25X2017. Egli è pronome personale soggetto, ma non è stato ancora previsto come soluzione corretta!

11 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.