Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Mangiamo e beviamo."

Traduzione:We eat and we drink.

3 anni fa

37 commenti


momitarta

we eat and drink perchè no?

2 anni fa

fangloria

se il soggetto è lo stesso si può anche omettere

2 anni fa

LauraMaria828111

Infatti non capisco perché lo dà errore

6 mesi fa

Michael1592

Mi segno , aspetto una risposta..

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

...che non è arrivata dopo un anno, o sbaglio?

5 mesi fa

Marina203226

We eat and WE drink

3 settimane fa

FlaviaMuna1

Sono daccordo

5 mesi fa

Angela244005

Infatti perche no?

3 mesi fa

HelenDaisy
HelenDaisy

'We eat and drink' is correct too. It is the way I say it.

5 mesi fa

ptr90000

Il soggetto anchr solo all inizio no?

3 anni fa

Diamante35224

Lo puoi mettere dove vuoi è indifferente

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

?

5 mesi fa

massimocenci

il doppio soggetto nella scrittura è giusto ma comunque si può lo stesso omettere dato che il soggetto non cambia

1 anno fa

Berto29441
Berto29441

Qui non si discute se è giusto ripetere il pronome, ma se è sbagliato NON metterlo, come crede il "teacher" di DL . E le hanno dato anche un lingotto!

5 mesi fa

giusy648110

quando il soggetto che compie due azioni è lo stesso, nella nostra analisi logica si può Omettere

1 anno fa

Berto29441
Berto29441

...anche nella loro.

5 mesi fa

meghantr3

Nella traduzione non sarebbe piû corretto usare ''noi'' prima del resto della traduzione?

3 anni fa

Diamante35224

È uguale

2 anni fa

thomson5

il verbo è sempre preceduto dal soggetto?

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

Il primo verbo è sempre preceduto dal soggetto

4 mesi fa

Giulia634994

non capisco proprio perchè mi dia 'We eat and drink' come errore..

4 mesi fa

zurzin

Non esiste un altro we disponibile

2 mesi fa

RitaGuitto

Ci vuole il doppio we, we eat and we drink

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

Lei ne sa più di Helen Daisy? Non credo

5 mesi fa

mary580693

Negli altri esercizi se ripetevi il soggetto lo segnava errore

5 mesi fa

Berto29441
Berto29441

...chiarezza d'idee!

5 mesi fa

EneaPalam

Io sono un principiante ma nella lingua inglese fa ridere questa frase.

3 mesi fa

Beatrice611523

Il soggetto è lo stesso e con il secondo verbo di omette la tipetizione

1 mese fa

Daniela396613

In altri casi ha dato errore ripetendo wr

1 mese fa

Berto29441
Berto29441

Non è questione di grammatica, ma di "contributor"...

1 mese fa

annamarisa12

Non capisco perché ho sbagliato

1 mese fa

annamarisa12

Ho capito l'errore ho scritto male and

1 mese fa

GibiFilly

Ho letto i vari commenti ma non ho capito se bisogna mettere il doppio soggetto o si può omettere.

1 mese fa

elisa227766

Perché se sono persone quindi plurale...il verbo non ha la esse

3 mesi fa

Berto29441
Berto29441

La "s" è segno del plurale nei nomi, non nei verbi dove, al contrario, è usata per le terze persone singolari del presente (I speak, he speaks)

3 mesi fa

ShahAmir

Good bay

5 mesi fa

ShahAmir

Dddddddd

5 mesi fa