Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Which men read the newspaper?"

Traduzione:Quali uomini leggono il giornale?

0
4 anni fa

30 commenti


ElenaAloi

Non si capisce però se nella frase intende uomini o uomo!

31
Rispondi4 anni fa

Simone0175

esatto stesso mio problema

1
Rispondi4 anni fa

umathurman

Man è singolare e Men è plurale, anche se la pronuncia è quasi uguale! Anche per donna funziona così (woman/women), ma la pronuncia è molto diversa:)

24
Rispondi3 anni fa

vladsirbu1000

Man è singolare Men è plurale. Woman è singolare Women è plurale.

1
Rispondi2 anni fa

mimma330926

Questo l'ho capito, è la pronuncia che non si capisce bene

0
Rispondi2 mesi fa

conrad71

Stesso problema

0
Rispondi3 anni fa

Alessio952160

Singolare e plurale

0
Rispondi2 anni fa

carla276733

Men uomini man uomo read leggo o reads legge

0
Rispondi4 mesi fa

AlinaIvano6

Anche se non capisci la differenza tra man e men si può capire subito dopo con il read perché se fosse man sarebbe reads, invece più di un uomo è read.

0
Rispondi3 mesi fa

mimma330926

È vero hai ragione, starò più attenta, grazie

0
Rispondi2 mesi fa

ClaudiaCin761717

Man singolare, Men plurale.. è irregolare ;)

0
Rispondi4 settimane fa

Tasi-Luame

La parola "read" si sente poco distintamente anche con la pronuncia breve.

5
Rispondi4 anni fa

ClaraGiuliani

Sono d'accordo

1
Rispondi4 anni fa

isywonderf

Cavoli.... si sente malissimo read...

4
Rispondi4 anni fa

ClaraGiuliani

È vero!

2
Rispondi4 anni fa

saulosaulo

anch'io sento malissimo "read" e "the" e ho fatto la segnalazione. Se siamo in molti può darsi che registrino di nuovo la frase: soltanto una volta la mia segnalazione è stata presa in considerazione (evidentemente tutti quelli che sentivano male lo avevano segnalato)

2
Rispondi4 anni fa

Virgax21

Si sente poco la parola men

1
Rispondi4 anni fa

ElisaGenti3

Anche io read non si capisce bene

1
Rispondi3 anni fa

danielesen5

Si angela ma in una interrogativa non hai la "s" sul verbo pertanto l'unico modo per distinguerlo da man è la pronuncia che è francamente impossibile da distinguere

0
Rispondi4 anni fa

luke593abl

In questo caso la s ci vuole, per la terza persona singolare, perché il pronome interrogativo which è soggetto.

0
Rispondi4 anni fa

bluca

man o men ?

0
Rispondi4 anni fa

potino1

vero, anche io ho sentito male tutta la frase e poi ha ragione luke593abl. Impossibilissimo distinguere il "man" dal "men" in quanto è una domanda e poi io ho sentito "a " invece che "the"

0
Rispondi4 anni fa

carla276733

Dal verbo read o reads

0
Rispondi4 mesi fa

marcopd91

E impossibile da capire il plurale di man!chi ha capito come ha fatto?

0
Rispondi3 anni fa

AlinaIvano6

Lo capito perché dopo ha detto read e non reads.

0
Rispondi3 mesi fa

CrocettaAr

ma...ma...io ho tradotto uguale e mi dice che ho sbagliatoooo sigh!!!

0
Rispondi3 anni fa

DonatelloC4

Si dovrebbe dire "which do men read the newspaper?"

0
Rispondi2 anni fa

pasqualisa

Io ho sbagliato a dire quali

0
Rispondi9 mesi fa

Marco270035

Grazie

0
Rispondi4 mesi fa

massy371979

Sembra (nen)e non (men) ...mah

0
Rispondi4 giorni fa