"I will serve the rice."

Traduzione:Servirò il riso.

May 3, 2015

9 commenti


Ester454224

La pronuncia veloce è incomprensibile

November 19, 2017

luciano955721

Incomprensibile anche quella lenta

January 18, 2019

luciano955721

Incomprensibile anche quella lenta

January 18, 2019

roberto567691

Anche senza articolo la frase regge

April 22, 2016

euricco

Mostrate quello che avete scritto,altrimenti. cliccate sulla bandierina.

November 6, 2016

GiannaSchi4

Non mi fa andare avanti pur scrivendo correttamente anche a stampatello...... CONTROLLATE UFFA!!!!

January 3, 2019

Lorenzo561154

Era uno Scrivi cosa senti e mi dà errore perché non ho messo la traduzione.

February 10, 2019

graziella848888

Non ci sto capendo più nulla in un precedente esercizio traduceva I am going to serve the rice

April 28, 2019

PatriziaQu15

La prpnuncia fa pieta' si capiva tutt'altro

May 2, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.