1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We were always giving her ne…

"We were always giving her new books."

Traduzione:Le davamo sempre dei libri nuovi.

September 20, 2013

24 commenti


RobertoCur7

Vogliamo dire qualcosa sulla pronuncia? Questo non è inglese. Libri pronunciato "box" è un abominio.


Francesco3835

È "solo" un inglese americano...


ludo.pala

le offrivamo sempre dei libri nuovi


Humanist117

"Noi davamo sempre a lei nuovi libri" So che non è comune dirla in questa maniera...ma non dovrebbe essere comunque giusta?


smario99

Dandole o dando a lei è la stessa identica cosa in questo caso è solo una questione di suono e magari suona meglio il primo nell'italiano parlato ma cq il secondo è giusto non c'è dubbio


graficosat

due pronunce errate nella frase: "giving" pronunciata "givening" e "books" pronunciata "box".


Susanna410463

Le davamo sempre nuovi libri è corretto perché è sottinteso "dei"(partitivo)


MarioMame123

le avevamo dato sempre libri nuovi e Le davamo sempre dei libri nuovi non è la stessa?


mari3b

Dandole che italiano è?


GiuseppeCa142

La pronuncia è a dir poco abominevole!!


MaurizioGi

Infatti devono imparare meglio l'italiano!!!


pierobonal

Dandole =dando a lei


Cosimo356704

"Noi le davano sempre nuovi libri" perchè lo da sbagliato?


Susanna410463

Le davamo sempre nuovi libri a parer mio non è sbagliato il significato non cambia


Susanna410463

Le davamo sempre nuovi libri il partitivo dei secondo me non è necessario perché è sottinteso


Giuse311459

Le stavamo dando sempre libri nuovi no?


gaetano969415

C'è un problema ,non mi accetta nessuna risposta


gaetano969415

Le stavamo dando sempre dei libri nuovi


BrunaGiard1

Libri nuovi e dei nuovi libri è la stessa cosa


nonninasprint

Per favore come di va oltre il check point 5? Grazie


nonninasprint

Per favore come si va oltre il checkpoint 5


CelestinoM390955

Questo è past continius


Cleofe192960

Non ci capisco più niente! Troppe regole, parole nuove senza riuscire ad assimilarle. Ci vogliono dei geni, non delle persone normali come me. Che delusione!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.