"Wedidnotfindmorecoffee."

Traduzione:Non abbiamo trovato altro caffè.

5 anni fa

29 commenti


Renni05

Io ho tradotto: "non abbiamo più trovato caffè". Ma me lo dà sbagliato... Non è più corretto di " non abbiamo trovato più caffè"???

5 anni fa

renzodeletteriis

No, perché nel primo caso "più" è un avverbio di negazione, nel secondo, invece, è un comparativo di maggioranza, perché la frase sottintende " ... più di quanto ce ne serva, rispetto a quello che ci serve" !!!

5 anni fa

Renni05

Hai ragione, grazie!

5 anni fa

Ex3mity
Ex3mity

Esatto!

3 anni fa

gigginno
gigginno

Hi Lorenzo hallo io ho tradotto non trovammo piu IL caffè perché è sbagliato in italiano? Comprendo l'errore dall'italiano all'inglese ma non proprio il viceversa. Thanks a lot . Bye see you Soon

3 anni fa

paola41

PIU' può essere avverbio, aggettivo,preposizione e anche sostantivo, ma come mai parli di negazione? La negazione è espressa dal NON. A parte questo, come si dovrebbe tradurre la frase proposta da Renni05? Grazie.

5 anni fa

renzodeletteriis

Hi paola41, la frase di Renni05 sarebbe stata: "We didn't find coffee anymore" !!!

5 anni fa

paola41

Ti ringrazio. Non ci arrivavo!

5 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Giusto, Renzo... in alternativa aggiungo "...any more coffee" come in frasi del tipo: "Would you like any more coffee?" ("Gradiresti dell'altro caffé?"). Le tue osservazioni sono sempre molto corrette e ... "to the point". Ciao! Buon lavoro! :)

3 anni fa

Nino138661

Non essiteva caffe nel negozio ,

1 anno fa

Nino138661

Sono 2cose diverse per questo la confisione;1)sta parlando di quantita,2) sta dicendo che non c'e caffe (e finita)

1 anno fa

Nino138661

La stessa risposta come prima

1 anno fa

Paolo304674

Non abbiamo più trovato caffè sarebbe forse stato we did not find coffee anymore

1 mese fa

azzurrro

non è sbagliato dire non abbiamo più trovato caffè.

3 anni fa

martyyn

perchè è sbagliato "noi non abbiamo trovato molto caffe" ?

5 anni fa

Viaggiatore

Sarebbe "We did not find much coffee". "Non molto caffè" non equivale a "non piu' caffè".

5 anni fa

pattysoul

Perché non è giusto avevamo. .?

3 anni fa

carlo962

"Other" sarebbe sbagliato al posto di "more"?

3 anni fa

bluca

Avevamo perché è sbagliato?

3 anni fa

Taratino1954

Concordo con Renny 05 , mi dà sbagliato "non abbiamo più trovato caffè "invece da giusto "non abbiamo trovato più caffè " IN Italiano è esattamente bal contrario..... Deve correggere Duolingo...

2 anni fa

Taratino1954

Non sono d'accordo con Renzo, un conto è se viene tradotto con altro caffè un'altro la frase non abbiamo trovato PIÙ caffè in Italiano non si dice!!!!

2 anni fa

ferrarisfurio

Io ho tradotto " non abbiamo cercato più caffè" per quanto non a tutti faccia bene, cosa c'è di sbagliato nella traduzione?

2 anni fa

DifrancoRo

Non trovavamo piu` il caffe error???

2 anni fa

gaspacio
gaspacio

Leggi i commenti precedenti :-)

2 anni fa

SalvatoreC622368

Ho messo l articolo IL e mi da errore ma in italiano si può fare benissimo.

1 anno fa

marinadipaolo

E perchè :"non abbiamo trovato 'più caffè'"(nel senso che la quantirá trovata è solo quella e non quella ritenuta necessaria?)(una maggiore quantitá di caffè)

1 anno fa

Imowhite94

Did è passato

1 anno fa

MarioTomei4

Il vostro non è americano ma arabo

1 anno fa

nazzarioma2

non trovammo molto caffè perchè è sbagliato

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.