"Crea un menu."

Traduzione:She creates a menu.

5 anni fa

14 commenti


LingoTux
LingoTux

Crea un menu = you create a menu.... è stato dichiarato come errore, ma in realtà non lo è... la risposta esatta suggerita è stata "she creates a menu"... non sono d'accordo!

5 anni fa

musamusona

Crea un menu è imperativo e non presente. quindi in inglese non va messo il soggetto "Create a menu".

5 anni fa

LingoTux
LingoTux

non credo sia così, perchè se fosse come dici tu che il soggetto non va messo la risposta esatta non dovrebbe contenerlo non trovi? invece come risposta esatta mi dava "she creates a menu" semplicemente sostituendo il mio HE con SHE... è semplicemente un bug del sistema...

5 anni fa

musamusona

si c'è un po' di caos. provo a spiegarmi meglio. io mi riferivo al tuo commento di 3 gg fa in cui dici che ti ha cassato You create a menu. quello che intendevo dire è : se parti dall'italiano CREA UN MENU e traduci YOU CREATE A MENU è errato. CREA in italiano può essere allo stesso tempo imperativo alla 2 pers sing. (quindi nella traduzione inglese non devi mettere il soggetto) oppure indic. presente 3 pers sing (soggetto He or She).io ho tradotto CREATE A MENU ed era corretto. di fatto credo ci siano 2 risposte corrette. CREATE A MENU oppure SHE/HE CREATES A MENU. se invece il sist ti ha sostituito He con She, allora concordo che è un errore del sistema. ciao

5 anni fa

A.Clau-dio34

In conclusione, se volessi rivolgere la frase in questione ad una persona presente vicino a me, non dovrei utilizzare il pronome personale "you", ma dire direttamente la frase "Create a menu"?

4 anni fa

calogero.b

Si

4 anni fa

A.Clau-dio34

Ok, grazie.

4 anni fa

aleante65

Make a menu e' sbagliato?

4 anni fa

AdrianoG

Sono d'accordo con ninijaX

5 anni fa

DocCod
DocCod

Se sei d'accordo con Ninja devi farti una bella studiata di grammatica italiana in primis e poi d'inglese. In particolare va a studiarti le differenze tra il presente indicativo e l'imperativo.

Buono studio! ;-)

4 anni fa

Ri-naldo

Da cosa si dovrebbe evincere il femminile? Forse che a cucinare sono solo le donne negli States?

4 anni fa

carlopet

Secondo me se fpsse imperativo dovrebbe terminare la frase con il punto esclamativo.

4 anni fa

Bartoleiro

make non va bene?

4 anni fa

mariarita.57

Perché make non va bene? ??

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.