1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Mangiamo mentre camminiamo."

"Mangiamo mentre camminiamo."

Traduzione:We eat as we walk.

September 20, 2013

40 commenti


Jj.Mars

Chi saprebbe dirmi quando bisogna usare WHILE e quando AS? Vi ringrazio in anticipo.


Valentina9980

Perchè mi da corretto AS e WHILE non c'è proprio ?


salvofrix

Potrei sapere se la traduzione: We eat while we talk è pure corretta?


categio1

ho usato anche io while e me lo ha dato sbagliato


Ghisafer

Si: io ho risposto così e me l'ha data buona.


Dani8303

Ma talk vuol dire "parlare"


Ghisafer

Ooops! intndevo "walk"...


JonnyOthma

Talk vuol dire parlare


NicolaR.1

Talk comunque sarebbe sbagliato per tradurre camminare. Quindi il while ci potrebbe stare (secondo me) ma non il talk.


TanoBrescia

ho usato while e la da corretta...we eat while we walk


AnneBcklun2

In british english you would say -while we are walking- if you mean you are chewing away while on foot. if you use- as- it could imply that you stop on the way to eat instead of eating before or after the walk.


Irene169298

Perche' gli inglesi sono cosi' complicati ...mille modo diversi


LyubovHolo

Non ne posso più


brunolibero

Perché non va bene during we walk?


OmbraNotturna

We eat meanwhile we walk penso sia una risposta altrettanto corretta. Me la segna come errore però.


NuriAmer1

Noi mangiamo nel mentre camminiamo. Ok...


arguia

non si usa whilst quando l'azione è in movimento?


arguia

si può usare anche la congiunzione whilst? grazie


arguia

si può usare whilst?


Giadapas

a me ha dato come traduzione: we eating as we ARE walking perché io avevo scritto we eating as we walking.. perché nel secondo verbo mi aggiunge are??


GiulioM93

Perché la forma del present continuos si costruisce con il verbo essere piu la forma in -ing del verbo in questione. Ma ora comunque la traduzione è stata corretta e traduce con il present normale


AnneBcklun2

You can not say just walking -we are eating as we are walking


93alessio

I had written: We are eating while we walk" And it was right. Can anyone agree that?


TizianaSar4

We eat while walking è corretto perché si può usare il gerundio quando il soggetto è lo stesso e non c'è pericolo di fraintendimento.


costantino.poggi

C'è veramente bisogno di ripetere il soggetto? Non potrebbe essere sottinteso in questo caso? We eat and walk


roxanne490446

No perché così come l'hai scritto tu significa noi mangiamo e camminiamo


LyubovHolo

While non va bene, no? ??


Fischio3

Duo puo' essere più chiaro e univoco quando corregge gli errori grazie


Edo174280

We eat while walking: perché sarebbe sbagliato?!


Carmen207918

Non va bene us perché significa come e non mentre


Chiara58970

Non è corretto ! Mentre é while As è come !


BiPeter

Why not "We eat while we walk"?


lucilla766690

Secondo me è tradotta sbagliata


amine100474

A me while me la dato gisto


Geanina182390

As =come, while =mentre.... Quindi è sbagliata la frase in italiano o la traduzione in inglese?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.