Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Mangiamo mentre camminiamo."

Traduzione:We eat as we walk.

5 anni fa

30 commenti


Jj.Mars

Chi saprebbe dirmi quando bisogna usare WHILE e quando AS? Vi ringrazio in anticipo.

3 anni fa

salvofrix

Potrei sapere se la traduzione: We eat while we talk è pure corretta?

5 anni fa

categio1

ho usato anche io while e me lo ha dato sbagliato

4 anni fa

liviabogan

A me la dato giusto

3 anni fa

Ghisafer

Si: io ho risposto così e me l'ha data buona.

4 anni fa

Dani8303

Ma talk vuol dire "parlare"

4 anni fa

Ghisafer

Ooops! intndevo "walk"...

4 anni fa

Dani8303

;-)

4 anni fa

JonnyOthma

Talk vuol dire parlare

3 anni fa

OmbraNotturna

We eat meanwhile we walk penso sia una risposta altrettanto corretta. Me la segna come errore però.

4 anni fa

NuriAmer1

Noi mangiamo nel mentre camminiamo. Ok...

4 anni fa

luca.desimoni

No perche con meanwhile sarebbe in the meanwhile primo. Secondo e nel frattempo con annesso spostamento di luogo

3 anni fa

Mi-ky

a parte che mean vuol dire "significa" se mai volevi dire meal... comunque loro non hanno specificato cosa si mangia, quindi eat e basta va benissimo.

4 anni fa

Giovanni25197

Ahahah

2 anni fa

arguia

non si usa whilst quando l'azione è in movimento?

4 anni fa

arguia

si può usare anche la congiunzione whilst? grazie

4 anni fa

arguia

si può usare whilst?

4 anni fa

Giadapas

a me ha dato come traduzione: we eating as we ARE walking perché io avevo scritto we eating as we walking.. perché nel secondo verbo mi aggiunge are??

4 anni fa

GiulioM93

Perché la forma del present continuos si costruisce con il verbo essere piu la forma in -ing del verbo in questione. Ma ora comunque la traduzione è stata corretta e traduce con il present normale

3 anni fa

luigisilve1

While va bene

3 anni fa

93alessio

I had written: We are eating while we walk" And it was right. Can anyone agree that?

3 anni fa

Irene169298

Perche' gli inglesi sono cosi' complicati ...mille modo diversi

1 anno fa

TizianaSar4

We eat while walking è corretto perché si può usare il gerundio quando il soggetto è lo stesso e non c'è pericolo di fraintendimento.

10 mesi fa

ErinaMullo

Pk

8 mesi fa

costantino.poggi

C'è veramente bisogno di ripetere il soggetto? Non potrebbe essere sottinteso in questo caso? We eat and walk

5 mesi fa

ClaudiaCin761717

Perche' as?!

2 mesi fa

GianPaolo669903

Se

1 mese fa

LyubovHolo

Non ne posso più

2 settimane fa

LyubovHolo

While non va bene, no? ??

1 settimana fa

brunolibero

Perché non va bene during we walk?

3 anni fa