"Mangiano un'arancia."

Traduzione:They eat an orange.

5 anni fa

6 commenti


silvaegianca

faccio un sacco di errori di distrazione e mi frego i cuoricini. cavolo..... ho letto mangiamo!

5 anni fa

AndreaRocc8

Anche io

4 anni fa

serenapiricelli

ehi non va bene eat an orange??

5 anni fa

cavana

Il soggetto va specificato davanti ai verbi. Soltanto nel modo imperativo viene omesso, rispettandone la particolare forma. In questa frase-esecizio il verbo è un semplice modo indicativo al tempo presente. Bye!

5 anni fa

ariannavez

No anch'io ho fatto così

4 anni fa

Sabrina.Profita

No bisogna che sia per forza il soggetto

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.