1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Mangiano un'arancia."

"Mangiano un'arancia."

Traduzione:They eat an orange.

September 20, 2013

6 commenti


silvaegianca

faccio un sacco di errori di distrazione e mi frego i cuoricini. cavolo..... ho letto mangiamo!


serenapiricelli

ehi non va bene eat an orange??


cavana

Il soggetto va specificato davanti ai verbi. Soltanto nel modo imperativo viene omesso, rispettandone la particolare forma. In questa frase-esecizio il verbo è un semplice modo indicativo al tempo presente. Bye!


ariannavez

No anch'io ho fatto così


Sabrina.Profita

No bisogna che sia per forza il soggetto

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.