Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have to tell you everything."

Traduzione:Ti devo dire tutto.

0
4 anni fa

9 commenti


Lix75

Perché non è corretta la contrazione di I+have in I've?

0
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

Perché "have" è il verbo principale nella proposizione. Quando è solo un ausiliario, "I've" è accettabile. (Come "I've got to tell you everything.")

4
Rispondi4 anni fa

TommasoBor

Ma fatta con must tipo: "I must to tell you everything".... Sarebbe corretta?

0
Rispondi3 anni fa

LisbethGuter

Sì,è corretta perchè have to is an other forma di dire dovere,proprio come must.Good like,my friend!)))))

3
Rispondi3 anni fa

kd8.
kd8.

Spiegazione corretta

0
Rispondi3 anni fa

Pietro555801

Se anzi che tell ho scritto tall non dovrebbe essere un errore di battitura

0
Rispondi2 anni fa

Mario120178

Devo dirti ogni cosa perché é sbagliato?

0
Rispondi2 mesi fa

Giancarlo300794

'Ti devo dire ogni cosa' ...perche' e' sbagliato ?

0
Rispondi1 mese fa

costantinopoggi

Devo dirti ogni cosa: mi sembra una traduzione corretta. Perché non è accettata? Everything: tutto, ogni cosa!

0
Rispondi1 settimana fa