"I have to tell you everything."

Traduzione:Ti devo dire tutto.

September 21, 2013

19 commenti

Ordina per post popolari

costantinopoggi

Devo dirti ogni cosa: mi sembra una traduzione corretta. Perché non è accettata? Everything: tutto, ogni cosa!

August 7, 2018

Stefania626109

Io devo dirti tutto o ti devo dire tutto vogliono dire la stessa cosa ed entrambe sono grammaticalmente corrette e corrispondono entrambe alla traduzione

February 24, 2019

Lix75

Perché non è corretta la contrazione di I+have in I've?

September 21, 2013

Viaggiatore

Perché "have" è il verbo principale nella proposizione. Quando è solo un ausiliario, "I've" è accettabile. (Come "I've got to tell you everything.")

September 21, 2013

TommasoBor

Ma fatta con must tipo: "I must to tell you everything".... Sarebbe corretta?

January 21, 2015

LisbethGuter

Sì,è corretta perchè have to is an other forma di dire dovere,proprio come must.Good like,my friend!)))))

June 24, 2015

kd8.

Spiegazione corretta

July 25, 2015

gabriella844676

Ma c'è una piccola differenza. "Must" è un V. molto antico, che va quasi scomparendo (un po' come il nostro Pass. rem.) e che indica un "dovere" voluto da chi parla. "Have to" indica un "dovere" voluto dalle circostanze.

September 15, 2019

Pietro555801

Se anzi che tell ho scritto tall non dovrebbe essere un errore di battitura

February 14, 2016

Mario120178

Devo dirti ogni cosa perché é sbagliato?

May 16, 2018

Giancarlo300794

'Ti devo dire ogni cosa' ...perche' e' sbagliato ?

June 20, 2018

DanieleMaloni

Devo raccontarti tutto, perché mi da errore??????

December 4, 2018

gabriella844676

"Raccontare" = To talk.

September 15, 2019

adriana637961

Ti devo dire ogni cosa. Perché è errore? In italiano ha lo stesso valore ed è la traduzione più giusta

December 14, 2018

tngpla

Non sono previste tutte le possibili traduzioni italiane

February 5, 2019

dona791525

io devo dirti tutto , così ho tradotto ed è la stessa identica cosa non vedo perchè sia sbagliato! E' sbagliato essere così tonti non so chi ma tonti

February 7, 2019

wanda994589

Voglio dirti ogni cosa mi sembra più corretto

May 28, 2019

gabriella844676

"Voglio" = Want.

September 15, 2019

RitaMazzon

Certi errori non sono tali......

May 29, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.