"It is not possible to do it that way."

Traduzione:Non è possibile farlo così.

September 21, 2013

7 commenti

Ordina per post popolari

GuidoDelSa

Non è possibile farlo in quella maniera.

September 23, 2013

Gabbriella1

Dire in quella maniera o in quel modo il significato è uguale perché anche a me lo ha considerato come errore

February 24, 2014

superfab

Se è giusto "non è possibile farlo così" allora è giusto anche "non è possibile farlo a quel modo"

September 21, 2013

giovanni.l6

Quoto

February 9, 2014

Marzio318533

non è possibile farlo in quel modo ....dovrebbe essere accettato!!!!!

January 30, 2019

MarieBelar1

"In quella maniera"", per me, è giusto, come "" in quel modo "" !!

February 24, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.