"She reads the newspapers."

Traduzione:Lei legge i giornali.

September 21, 2013

32 commenti
Questa discussione è chiusa.


870vale

Non credo di aver sbagliato la frase ma me la segna come errore...


luchettocarrara

Mi ha fregato la s finale !


marii_26

Giocoo stupendo <3


PitoColomb

Bellissimo gioco, audio?... Si sente benissimo! :-)


tommasodep2

mi aiuta molto ed è chiaro


fiorillo.72

Io che non lo mai imparato lo so benissimo


MariaIacov5

perchè vi ostinate ad usare lei e non ella. Non è corretto


Francesco3835

Ci risiamo: si traduce "Ella legge...", non "Lei legge ..."


grazia672253

Basta con il "lei", in italiano è gravemente scorretto, nello scritto, tollerato nel parlato


NereoSorpreso

Questo microfono non capisce mai niente.......


LupeiDaniel

Anche a me succede


YehudaAbra3

In italiano Ella è soggetto mentre lei si usa come complemento. L'italiano scritto è una lingua molto formale e scrivere "Lei legge i giornale" è un errore grammaticale. Si scrive "Ella legge i giornali". Nella lingua parlata si usa comenque "lei", ma nella lingua scritta è un errore gravissimo.


Max466529

A me sembra che dica "a newspaper", e non "the newspaper", sbaglio?


elisabetta843639

Ma ...? Non stava tra le opzioni il "the" anche se lei lo diceva... Uff ho perso un cuoricino


ElenaVulca1

Se scrivo "she non significa anche essa?


kety79

E na figata!!!!


Elisabetta747912

non credo di aver sbagliato la pronuncia ma me l'ha dato sbagliato


GIORGIO632665

scusami forse sono io che non riesco a capire ma come fai a sentire la tua voce per vedere se la pronuncia è esatta?


GIORGIO632665

mi dice sempre che la risposta è errata e non mi fa più andare avanti. Voi come fate?


AngelaZoel

she reads the newspapers


AngelaZoel

she reads the newspapers


RosettaCus

Nooo è plurale!!!


Alessandra587806

Nn ho sbagliato la frase me la da come errore


StarSooool5

Completamente ignoranti...daii... Wieste cose le insegnano no alle elementari all'asilo!!!!


StarSooool5

Ma siete davvero ignoranti...daii...queste cose le insegnano no alle elementari, allasilo!!!


StarSooool5

Queste cose le insegnano no alle elementari, all'asilo


StarSooool5

Queste cose le insegnano no alle elementari, all'asilo

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.