"Oggi piove."

Traduzione:Today it rains.

September 21, 2013

11 commenti


DanielaStr2

Mi aggrego, perchè raining?


werone91

dire solamente today raining non va bene? perchè devo aggiungere anche it's prima di raining?


Viaggiatore

Ci vuole sempre un soggetto grammaticale.


CeRottino1

Perchè raining? :s


CamozzatoF

Perché no: it is rainy today.


PaoloBassi

Vuol dire "oggi é piovoso"


rosaliapecoraro

Ma la frase" oggi piove" non si può fare anche con will perché indica un'azione che avverrà volenti o nolenti?


pinofz1

Secondo me era la traduzione di oggi sta piovendo


pinofz1

La stessa frase di prima al contrario ma date 2 traduzioni djverse


yassine.ma3

Rains perche alla terza persona il verbo prende la s;)


georoberto

E perché today rains nn va bene?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.