"Cos'è un sindacato?"

Traduzione:What is a union?

September 22, 2013

21 commenti


il.prof

Perché si scrive "a union" e non "an union"?

September 22, 2013

cavana

Hi ... "union" fa parte di una serie di casi in cui non vale la regola base. Caso (1) I vocaboli inizianti con una o più vocali il cui suono è "ju o ua" impiegano "a" anziché "an", essendo tali suoni considerati consonantici. I nomi sono: university, union, European, ewer... Ancora: a once-popular song una canzone una volta popolare ... Bye!

September 22, 2013

Claudio1952

Scusi, ma scrivere syndacate anziché union è inappropriato?. Grazie

December 17, 2014

TomyTomaso

Il sindacato italiano e' una 'union' in inglese. Un "syndacate' in in inglese si riferisce ad altri tipi di associazioni.

January 12, 2016

il.prof

Grazie mille, spiegazione chiarissima! Bye

September 22, 2013

zia.patty

Ho letto la risposta data sopra GRAZIE

July 18, 2015

2200Lucia60

Buona fortuna zia.Patty, nello studio dell'inglese e nella vita! Lu.

July 19, 2015

MarioSan23

what is a syndacate... errore

November 5, 2015

Alessandro845528

perché la parola syndicate non è giusta?

June 15, 2017

Luigi_Luigi

interessante

August 31, 2014

GiuseppeDA781835

Spiegazione esauriente. Grazie. Bye!

September 8, 2014

giuseppe.s519782

Grazie

October 17, 2014

romantica1964

Grazie

December 14, 2014

simonettap19

Grazie in effetti non po sapevo

January 22, 2015

francescop526593

Grazie (cavana). Spiegazione chiara

March 17, 2015

tizioecaio1952

Grazie Cavana, spiegazione esaustiva

April 11, 2015

MarinaMore550311

Cavana sei sempre spettacolare, grazie!

April 20, 2015

balla97

Tanks!

June 29, 2015

calmomilla

Grazie, molto utile

October 5, 2015

RobertoDAn554632

davanti a "union" non si potrebbe usare l'articolo indeterminativo "an"? in questo caso me lo considera errore...

September 15, 2017

MarinaVano2

Suggerisce trade union e poi lo da come errore

March 13, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.