"Cos'è un sindacato?"

Traduzione:What is a union?

5 anni fa

20 commenti


il.prof

Perché si scrive "a union" e non "an union"?

5 anni fa

cavana

Hi ... "union" fa parte di una serie di casi in cui non vale la regola base. Caso (1) I vocaboli inizianti con una o più vocali il cui suono è "ju o ua" impiegano "a" anziché "an", essendo tali suoni considerati consonantici. I nomi sono: university, union, European, ewer... Ancora: a once-popular song una canzone una volta popolare ... Bye!

5 anni fa

Claudio1952

Scusi, ma scrivere syndacate anziché union è inappropriato?. Grazie

3 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Il sindacato italiano e' una 'union' in inglese. Un "syndacate' in in inglese si riferisce ad altri tipi di associazioni.

2 anni fa

il.prof

Grazie mille, spiegazione chiarissima! Bye

5 anni fa

zia.patty

Ho letto la risposta data sopra GRAZIE

3 anni fa

2200Lucia60
2200Lucia60

Buona fortuna zia.Patty, nello studio dell'inglese e nella vita! Lu.

3 anni fa

MarioSan23

what is a syndacate... errore

2 anni fa

Alessandro845528

perché la parola syndicate non è giusta?

1 anno fa

Luigi_Luigi

interessante

4 anni fa

GiuseppeDA781835

Spiegazione esauriente. Grazie. Bye!

4 anni fa

giuseppe.s519782

Grazie

4 anni fa

romantica1964

Grazie

3 anni fa

simonettap19

Grazie in effetti non po sapevo

3 anni fa

francescop526593

Grazie (cavana). Spiegazione chiara

3 anni fa

tizioecaio1952

Grazie Cavana, spiegazione esaustiva

3 anni fa

MarinaMore550311

Cavana sei sempre spettacolare, grazie!

3 anni fa

balla97

Tanks!

3 anni fa

calmomilla

Grazie, molto utile

3 anni fa

RobertoDAn554632

davanti a "union" non si potrebbe usare l'articolo indeterminativo "an"? in questo caso me lo considera errore...

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.