Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La mia scelta è diversa dalla tua."

Traduzione:My choice is different from yours.

4 anni fa

6 commenti


acoslo

E' veramente sbagliato tradurre con "My choice is different from your one" ?

4 anni fa

Thoughtdiva

Non È veramente sbagliato, ma è un po' inusuale. È meglio usare i pronomi possessivi "yours/mine/his/hers/ours" invece di "your one/ my one"...ecc.

4 anni fa

acoslo

Thanks! :)

4 anni fa

Raffaello190868

È sbagliato scrivere: My choice is not like yours?

2 anni fa

RaimundoBl1

Perche yours e non your?

2 anni fa

euricco

Your e yours che differenza c'e'?

1 anno fa