"La mia scelta è diversa dalla tua."

Traduzione:My choice is different from yours.

September 22, 2013

10 commenti


Dado650139

"Yours" è un pronome "Your" è un aggettivo possessivo

Quindi per dire "la tua" si dice "Yours". Non c'è bisogno di specificare il sostantivo. Lo abbiamo già fatto nella prima parte della frase.

"Your" essendo un aggettivo deve essere seguito da un sostantivo. "La tua scelta" - > "Your choice"

Riassunto: SUBJECT I you (singular) he she it we you (plural) they

POSSESSIVE ADJECTIVE my your his her its our your their

POSSESSIVE PRONOUN mine yours his hers its ours yours theirs

June 22, 2019

acoslo

E' veramente sbagliato tradurre con "My choice is different from your one" ?

September 22, 2013

Thoughtdiva

Non È veramente sbagliato, ma è un po' inusuale. È meglio usare i pronomi possessivi "yours/mine/his/hers/ours" invece di "your one/ my one"...ecc.

September 22, 2013

acoslo

Thanks! :)

September 23, 2013

Raffaello190868

È sbagliato scrivere: My choice is not like yours?

May 30, 2016

JessicaFio18

Non è sbagliato ma è una frase diversa

January 1, 2019

RaimundoBl1

Perche yours e non your?

August 17, 2016

graziella848888

Vorrei saperlo anch'io grazie

November 3, 2018

graziella848888

Perché nessuno risponde al quesito? Siamo diversi ad avere il dubbio tra your e yours siate cortesi grazie in anticipo

November 3, 2018

euricco

Your e yours che differenza c'e'?

November 6, 2016
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.