1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "La mia scelta è diversa dall…

"La mia scelta è diversa dalla tua."

Traduzione:My choice is different from yours.

September 22, 2013

16 commenti


Dado650139

"Yours" è un pronome "Your" è un aggettivo possessivo

Quindi per dire "la tua" si dice "Yours". Non c'è bisogno di specificare il sostantivo. Lo abbiamo già fatto nella prima parte della frase.

"Your" essendo un aggettivo deve essere seguito da un sostantivo. "La tua scelta" - > "Your choice"

Riassunto: SUBJECT I you (singular) he she it we you (plural) they

POSSESSIVE ADJECTIVE my your his her its our your their

POSSESSIVE PRONOUN mine yours his hers its ours yours theirs


Elena118013

Io ho usato than anziché from. Sbagliato perché?


Lorenzo80625

18/03/20 ora va bene


acoslo

E' veramente sbagliato tradurre con "My choice is different from your one" ?


Thoughtdiva

Non È veramente sbagliato, ma è un po' inusuale. È meglio usare i pronomi possessivi "yours/mine/his/hers/ours" invece di "your one/ my one"...ecc.


RaimundoBl1

Perche yours e non your?


graziella848888

Vorrei saperlo anch'io grazie


graziella848888

Perché nessuno risponde al quesito? Siamo diversi ad avere il dubbio tra your e yours siate cortesi grazie in anticipo


euricco

Your e yours che differenza c'e'?


Alessandro165600

Your è l'aggettivo possessivo, yours il pronome. My e mine, your e yours, his her its e his hers its, our e ours, your e yours, their e theirs.


KGdcprXt

Diciamo 'my choice is different TO yours'.


Lorenzo80625

Io ho scritto "...... than yours" ed è stato accettato


Stefano162790

Non considerando la traduzione letterale, "My choice is different of yours" è proprio sbagliata?


roslac1

Anche io lo vorrei sapere...

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.