1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The police officers have hor…

"The police officers have horses."

Traduzione:Gli agenti di polizia hanno dei cavalli.

September 22, 2013

10 commenti


iltacchino

la traduzione letterale di "police officer" é agente ..... poliziotto é "policeman" e questa non é una mia regola personale bensì lessico riconosciuto

April 10, 2014

arioooo

È vero nel contesto di un discorso specifico  agente come policeman può essere  corretto ..  pero' se non  sbaglio, "agent" si usa in medicina , comercio, in chimica ecc.. Agent è in particolare, Una persona o una cosa che richiede un ruolo attivo o produce un effetto specificato. . Meglio specificare agente di che cosa ..

I Poliziotti hanno dei cavalli..

October 30, 2018

LuigiaMaria

agenti di polizia oppure della polizia in italiano è la stessa cosa

December 21, 2013

caiua

ma questi di duolingo rispondono mai?? Comunque come traduzioni danno anche "comandanti" poi se lo traduci così danno errore, qualcuno può spiegarmi per favore? grazie

July 11, 2014

ale.meca.old

Ma comunque a me ha preso "ufficiali di polizia"

December 26, 2013

agata689258

Sono infuriata, perché una volta accette police officer come poliziotto, altra volta non. Sono sempre più delusa da questa applicazione.

June 22, 2019

MartaLuisella

nella domanda precedente: "police officer" la traduzione è stata "poliziotto". In quella dopo non l'accetta e VUOLE che scriva "agenti di polizia". Allora…..fate pace col cervello????? gradirei risposta. Grazie

July 6, 2019

claudio22360

Non si capisce niente,si sente malissimo

December 8, 2014

marilena228201

Perché no “ i poliziotti hanno i cavalli”????

February 27, 2019

CaterinaPe329572

Duolingo è inutile e scemo

June 30, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.