Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They drink beer."

Traduzione:Loro bevono birra.

4 anni fa

7 commenti


FalviaSoli

Non riesco a usare il microfono forse schiaccio un tasto sbagliato cosi ..Ciao. .

3 anni fa

SofiaNevas

Pure a me nn funziona il microfono con sti esercizi, qualcuno sa il motivo? O come poterlo risolvere..grazie..

2 anni fa

Crestin

Perchè si usa "the" davanti di water . es They drink the water ? E davanti di beer non si usa. Es They drink beer??????????

4 anni fa

cavana

Hi Crestin .... Le regole sono numerose e complicate, ti fornisco le principali. REGOLA BASE - NON si usa "the": davanti a nomi presi in SENSO GENERALE. - Es: (1) I love flowers ( si parla di fiori in generale: possono essere tulipani, viole ... ) - She prefers red roses [ rose rosse ma in senso generale ] / Es: (2) I cook fish, meat -- Bread is the staff of life = Il pane è il sostegno della vita. [ come es. 1 ] / Es: (3) Water is life ( come es. 1 e 2 ) / Es: (4) Il dottore Smith -- Doctor Smith (quando dopo un titolo: dottore, insegn. segue subito il nome ) - Nella frase-esercizio "They drink beer" non compare l'art. "the" perché si tratta di birra in senso generico. Nella frase: Loro bevono la birra artigianale di Crestin > ... "... the craft beer ... " Bye!

4 anni fa

elgatodelatejita

Come pronuncia drink ?

3 anni fa

RosaDeCicc2

Bello

3 mesi fa

mena815267

E bene

3 mesi fa