"They drink beer."

Traduzione:Loro bevono birra.

September 22, 2013

11 commenti


FalviaSoli

Non riesco a usare il microfono forse schiaccio un tasto sbagliato cosi ..Ciao. .

June 2, 2015

SofiaNevas

Pure a me nn funziona il microfono con sti esercizi, qualcuno sa il motivo? O come poterlo risolvere..grazie..

November 24, 2015

Crestin

Perchè si usa "the" davanti di water . es They drink the water ? E davanti di beer non si usa. Es They drink beer??????????

September 22, 2013

cavana

Hi Crestin .... Le regole sono numerose e complicate, ti fornisco le principali. REGOLA BASE - NON si usa "the": davanti a nomi presi in SENSO GENERALE. - Es: (1) I love flowers ( si parla di fiori in generale: possono essere tulipani, viole ... ) - She prefers red roses [ rose rosse ma in senso generale ] / Es: (2) I cook fish, meat -- Bread is the staff of life = Il pane è il sostegno della vita. [ come es. 1 ] / Es: (3) Water is life ( come es. 1 e 2 ) / Es: (4) Il dottore Smith -- Doctor Smith (quando dopo un titolo: dottore, insegn. segue subito il nome ) - Nella frase-esercizio "They drink beer" non compare l'art. "the" perché si tratta di birra in senso generico. Nella frase: Loro bevono la birra artigianale di Crestin > ... "... the craft beer ... " Bye!

September 23, 2013

elgatodelatejita

Come pronuncia drink ?

April 27, 2015

RosaDeCicc2

Bello

May 4, 2018

mena815267

E bene

May 14, 2018

SQ3HHStey

Era IDENTICA

March 6, 2019

SQ3HHStey

Mi sa che faccio un corso

March 6, 2019

SQ3HHStey

MEGLIO UN CORSO NON INTERNET ? : AHAHAHAH

March 6, 2019

SQ3HHStey

KeKASJNO

March 6, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.