"Iwillgiveyouananswerinaweek."

Traduzione:Ti darò una risposta tra una settimana.

5 anni fa

8 commenti


alessandra2313

Temo che "in a week" voglia dire solo "tra una settimana" perché "entro una settimana" si dice "within a week", e le due frasi non hanno lo stesso significato.

4 anni fa

Cobalto16

Temi male

5 mesi fa

brunorom

Vedo che siamo in tanti a pensare che entro andava bene!

4 anni fa

Muriell

Risponderò potrebbe anche andar bene

3 anni fa

Michela91444

Nella settimana secondo me andava bene

3 anni fa

Susanna410463

Anche in settimana significa tra una settimana secondo me è corretto

6 mesi fa

Cobalto16

"... entro una settimana" non è affatto sbagliato (ho confrontato con il vocabolario che penso sia più attendibile di DL). Il risultato è l'ennesima correzione sbagliata.

5 mesi fa

riffaraffa

Entro una settimana non può andar bene?

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.