Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I will give you an answer in a week."

Traduzione:Ti darò una risposta tra una settimana.

0
4 anni fa

7 commenti


alessandra2313

Temo che "in a week" voglia dire solo "tra una settimana" perché "entro una settimana" si dice "within a week", e le due frasi non hanno lo stesso significato.

7
Rispondi4 anni fa

Cobalto16

Temi male

0
Rispondi1 mese fa

brunorom

Vedo che siamo in tanti a pensare che entro andava bene!

0
Rispondi3 anni fa

Muriell

Risponderò potrebbe anche andar bene

0
Rispondi3 anni fa

Michela91444

Nella settimana secondo me andava bene

0
Rispondi2 anni fa

Susanna410463

Anche in settimana significa tra una settimana secondo me è corretto

0
Rispondi2 mesi fa

Cobalto16

"... entro una settimana" non è affatto sbagliato (ho confrontato con il vocabolario che penso sia più attendibile di DL). Il risultato è l'ennesima correzione sbagliata.

0
Rispondi1 mese fa