"He always speaks well of her."

Traduzione:Lui parla sempre bene di lei.

September 22, 2013

14 commenti


aprioli

her pronunciato malissimo

November 2, 2013

tuna0tseb

Solo io lo sento perfettamente?

August 28, 2015

kiavin

non ho ben capito se gli avverbi, nella posizione all'interno della frase, seguono la stessa logica degli aggettivi, ovvero: viene prima la parola principale, poi subito dopo(andando verso sinistra) l'aggettivo o avverbio che risponde alla domanda"com'è, o che tipo etc", a seguire "che età" etc. in questo caso pecifico: speaks è la parola principale..a seguire io metterei "well", e poi always...seguendo la logica. sarebbe sbagliato?

September 22, 2013

Viaggiatore

"Speaks well" è una locuzione convenzionale, quindi l'ordine è fisso. "Always" spesso va prima del verbo.

September 22, 2013

cavana

Hi ... Kiavin. Viaggiatore è telegrafico nei chiarimenti e va capito: segue, fortuna nostra, domande e richieste di noi corsisti. Mi permetto questa nota aggiuntiva. [A] Gli avverbi di tempo indeterminato ( always, never, often , generally, usually ... ) nei tempi COMPOSTI stanno fra l'ausiliare e il VERBO PRINCIPALE. - Es: (1) Sally HA mangiato sempre la frutta = Sally has ALWAYS eaten the fruit. - (2) I have JUST seen Sheila in London Street. = Ho appena visto Sheila in London Street. [B] Gli avverbi di tempo indeterminato PRECEDONO i verbi nei tempi semplici. Es. (1) Beth OFTEN eat the fruit. - (2) Susan SELDOM eats cheese = Raramente Susan mangia formaggio. (3) I OFTEN have friends to dinner = Ho spesso amici a pranzo. - [C] Affrontiamo ora l'impiego del verbo "to be" al tempo SEMPLICE. Ebbene, esso VUOLE che gli avverbi di tempo indeterminato siano posizionati DOPO di esso. (1) - Beth is ALWAYS happy. Mentre è errato Beth always is happy ] - (2) I am ALWAYS happy when I'm with her. NOTA: I seguenti avverbi precedono di norma il soggetto: normally = di solito / naturally = naturalmente / luckily = fortunatamente / suddenly = improvvisamente / personally = personalmente / perhaps = forse .... Spero di essere stato chiaro. Con simpatia: bye!

September 23, 2013

kiavin

è stato chiarissimo! la ringrazio tanto!! non so se lei fa parte dello staff, ma cmq le dico che è un progetto veramente rivoluzionario il vostro..complimenti! non mi vergogno a dire che sto imparando la lingua più con duolingo, rispetto a tanti anni di corsi studio (anche universitari)! PS: se avrò altri dubbi, spero poter avere un suo supporto. Grazie ancora

September 23, 2013

kiavin

quindi in tutti gli altri avverbi non di tempo o atri (ad esempio luogo), dove vanno posizionati? grazie anticipatamente :-)

September 23, 2013

cavana

Hi ... Kiavin L'avverbio inglese generalmente occupa la stessa posizione di quello italiano. I casi principali in cui differisce sono stati spiegati sopra. (A) l'avv. si troverà fra l'ausiliare e il verbo principale nei tempi composti e prima del verbo nei tempi semplici: Avverbi che indicano PROPORZIONE > almost, nearly, quite, rather, just ... avv. che qualificano o modificano una dichiarazione od asserzione > certainly, probably, really, possibly, surely. (B) Gli avv. di tempo determinato vanno preferibilmente alla fine della frase, qualche volta al principio. (C) Come tendenza generale gli avv. di luogo possono essere posti davanti al soggetto nel caso di forme esclamative. Es. Here you are! > Eccoti qui! -- Up you jump > Salta su! (D) Nel caso il soggetto sia un nome, questo nome segue il verbo. Es. There comes TOM. > Ecco che viene Tom. -- Down came the PLANE. > L'aereo venne giù. IMPORTANTE: L'avv. NON deve essere posto fra il verbo ed il suo complemento oggetto, e generalmente segue questo. Egli parla assai bene l'inglese > He speaks English very well. ---- See you soon!

September 23, 2013

kiavin

sei un grande! cmq mi sto informando anche con regole sul web

September 24, 2013

annduolingo

Chiarissimo complimenti, ha dato davvero una spiegazione semplice e lineare. Come è possibile avere il Suo supporto per altre spiegazioni...visto che è così bravo. Grazie

March 6, 2014

m3rlino66

lui parla continuamente bene di lei potrebbe andare?

January 9, 2015

tuna0tseb

In questo caso viene usato "always" che porta il significato di "sempre", ma "continuamente" si dice "continuously"

August 28, 2015

cirocapurro

Cavana docet ^_^

April 1, 2015

rickyelia

In inglese ok, in italiano non sono sicura che "sempre" non possa essere messo in fondo alla frase. "Lui parla bene di lei sempre" me lo da sbagliato. Comunque mi è chiara la frase in inglese. Grazie

November 25, 2016
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.