1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The communications are not p…

"The communications are not positive."

Traduzione:Le comunicazioni non sono positive.

September 23, 2013

3 commenti


MarioMame123

ho scritto:le comunicazione non sono positive...a volte piccoli errori di digiditazione potrebbero essere solo segnalati , in confronto agli errori madornali che fa Duolingo quando traduce in italiano!!! e poi quel oplà lo odio. nel corso di inglese > italiano oltre ad avere 4 cuoricini quando si sbaglia dicono Opss non oplà come se fossimo dei saltimbanco


Thoughtdiva

Interessante! Mi sembra che un piccolo errore di digiditazione sia accettabile con Duolingo A MENO CHE è di fatto una vera parola. Per esempio "communicazioni" sarebbe accettabile perché non è una vera parola. Se sia una vera parola è possibile che non si conosoca la risposta davvero. Io ho scritto "Le communicazioni non sono positivi" ed anch'io ho perso un cuoricino ;(


Riondoso

Cosa significa che le comunicazioni non sono positive?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.