1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Everybody is waiting."

"Everybody is waiting."

Traduzione:Tutti stanno aspettando.

September 23, 2013

26 commenti


protabele

Vorrei capire come mai "ognuno sta aspettando" non la dà per buona.


rrchidama00

Detto stessa cosa


Susanna410463

Vorrei saperlo anch'io!!


cesare.bor

ma se usa IS significa sta!!!!! se voleva dire stanno , inteso come loro stanno, doveva usare ARE!!!!


carlo962

Pensavo la stessa cosa. Bye


rrchidama00

questo non va bene poichè comunque questo soggetto vuole sempre il verbo alla terza persona singolare.


farinaecucina

Ognuno sta aspettando non la acCetta...


RobertoDeidda

In Italian "ognuno sta" and "tutti stanno" is the same thing.


paolo_p

Stanno aspettando tutti (la cui traduzione in italiano è piu corretta) no? Mah!


marktie21

In realtà così cambi il significato della frase, come dici tu significa "(li/loro) stanno aspettando tutti" e quindi dovrebbe essere tradotto con "They're waiting for everyone". Ma qui è Everybody is waiting, "tutti stanno aspettando".


mariammay

Tutti attendono è giusto


maria140879

Se sono corretti tutti e due non dovrebbe calcolarlo errore


Delietta88

ognuno sta attendendo nn la accetta. nn capisco :(


leda50930

Perché" tutti sono in attesa "non va bene?


rrchidama00

everybody vuol dire anche ognuno quindi non capisco perché non abbiano accettato, come al colito, la traduzione.


manuela350536

Tutti stanno aspettando


Carlo522814

"Tutti sono in attesa", non dovrebbe darlo errore.


nino382232

Fate schiffooooooo!


nino382232

Siate schfosiiiiii!


nino382232

Siate persone senza carattere e molto schifose.


nino382232

Perché non fate publico a quello che vi scrivo? Perché non siate coretti.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.