1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lei si esercita di notte."

"Lei si esercita di notte."

Traduzione:She exercises at night.

September 23, 2013

19 commenti


Francescoghedin

Perchè trains non va bene?


Mimma.I.

Non è ancora accettato, eppure vedo che sono passati tre anni! La banca dati langue un po', a quanto pare.


AnnamariaG5208

Allenatore trainer Allenamento training Allenare to train Allenarsi to train oneself: ricordo male?


ValeriaFas

Perchè non "by night"


Sandra turrin

she practices at night


inconveniente

Si percepisce una sottile allusione o mi sbaglio??????


Antonio137024

Per me bisogna aggiungere herself altrimenti la frase tradotta fa pensare ad altre attività


Annalia25

Anch'io chiedo perchè non va bene "in the night"


Mauro.1964

Come si traduce "Lei esercita di notte"?


Superbax

Esercitarsi si può tradurre anche come "make practice"


Mimma.I.

Solo "practice", senza "make".


mariammay

I suggerimenti sono un vero imbroglio


ester88bis

io ho messo trains herself.... è giusto? dite che si può segnalare?


Imowhite94

Perchè no in the night


mark9101

"She exercises herself at night". Va bene???


PIEROS16

qualcuno potrebbe spiegarmi per cortesia perché "she practices overnight" è sbagliato?


Francesco401093

Che confusione rzgazzi. Duo perché non va a farsi friggere?


enrico197575

È sbagliato scrivere...she takes exercise by night


clemente844281

Perché exercises herself non va bene?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.