1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Loro non mi permettono di av…

"Loro non mi permettono di avere un cane."

Traduzione:They do not let me have a dog.

September 23, 2013

21 commenti


eziob

to have a dog me lo ha dato sbagliato. Non riesco a capire quando prima del verbo have ci va il to e quando no


stefano.st

Quando usi "let", dopo il verbo va alla forma base senza "to"


pattyqueen

why I cannot to use "permit"???


Viaggiatore

Andrebbe bene "They do not permit me to have a dog."


philoxy11

permit è sinonimo di allow - dovrebbe essere accettato


longagnani

Nella frase non dobbiamo tradurre il verbo "permettere", ma il verbo "permettere di avere" = "let have"


archispina

Io ho risposto così e mi ha dato errore. ....bah!!!


CarloBarbe

Però a me "They do not permit me to have a dog" me lo ha dato errato!


hobiecat15

they do not let me to have a dog perchè il sistema mi ha segnato come errore l'inserimento di "to"


Camomelo

Anch'io penso che "to have a dog" dovrebbe venir accettato. Qualcuno può smentire?


Viaggiatore

"let" si segue dal verbo senza "to". Mi si puo' dire "They do not allow (o permit) me to have a dog."


FrancescoN41

difatti io ho messo they do not permit me to have a dog .. ma me la segna errore ...


pollon1978

Perché they do not permit me to have a dog ma to allow?


parenostre

Anch'io ho fatto lo stesso errore: ho messo il "to" Se vi serve d'aiuto, ho trovato questo http://www.englishpage.com/minitutorials/let.html


pattyqueen

E' così che ho scritto... ma evidentemente...!!! comunque grazie goodnight


nicoletta.aust

C'è solo un errore di battuta, si vede che manca lo spazio che divide. È ridicolo


giusysworld

Permit andrebbe anche bene,quanta ingiustizia e un cuoricino in meno :(


mariammay

Perche'no allow???


adriana.ma48415

Perchè la mia risposta è ritenuta errata? È uguale alla vostra


alex-sydney

non mi ricordo mai quando il "to" va messo e quando no

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.