Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"This month my uncle will drink more water."

Traduzione:Questo mese mio zio berrà più acqua.

3 anni fa

5 commenti


carlopet

Aiuto.... Ma my uncle non è 3^ persona singolare?

3 anni fa

Rafforza
Rafforza

è futuro carlopet, nel futuro il 3rd persona singolare è "will" + "drink"

He will drink. She will drink. sono corretti.

3 anni fa

Neptunium
Neptunium

Sì. Perché?

3 anni fa

jeffrey.eggers
jeffrey.eggers

È giusto dire "Questo mese berrà mio zio più acqua"? Quando si può mettere il soggetto dopo il verbo in italiano?

2 anni fa

Alessandra863457

In italiano il soggetto è sempre prima del verbo

3 mesi fa