Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What did you feel?"

Traduzione:Cosa sentivi?

4 anni fa

26 commenti


sillabando
sillabando

"Come ti sei sentito"... perché è sbagliato? In italiano esiste il verbo "sentirsi" riflessivo.

3 anni fa

MarinaMore550311

Ciao sillabando, sono alle prime armi, ma credo che in quel caso avrebbe dovuto usare how. Ciao ciao

3 anni fa

sillabando
sillabando

Si, mia svista, ho confuso "what" con "how".

3 anni fa

IviKoltsy

In inglese il riflessivo si costruisce con il "self" nella frase non c'è per qsto sbagliata....

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

..ma l'italiano lo usa anche dove l'inglese non lo usa e in quei casi non lo si può tradurre (lavarsi è to wash, non "wash oneself...)

6 mesi fa

ritabonetti

cosa sentisti...mi pare ok

3 anni fa

osvaldo1946

Cosa ti sentivi = sbagliato?

2 anni fa

BiancaPirv3

"Cosa hai provato" me lo ha contato un errore ma pensa che sia pur corretto

1 anno fa

gigginno
gigginno

Sign enywhere. Hallo see you

2 anni fa

TeresaGlio

La pronuncia è sbagliata feel si pronuncia fi:l non si può sentire fiol

2 anni fa

kaluca

Cosa avete sentito ?perche è sbagliato?

2 anni fa

Elenaluigia

cosa o che cosa non è la stessa cosa?

2 anni fa

GiacomoFus1

Cosa avete sentito perché è errato?

2 anni fa

Gennaro_S.

did you feel = "sentisti, provasti" è perfettamente corretto

2 anni fa

Anna21241

Cosa avete sentito no?

2 anni fa

gpuggiit

allucinante: mi ha dato sbagliato "cosa avete sentito" perchè vuole "cos'avete"

1 anno fa

ENRICAVIGANO

"come stavi?" secondo me non è sbagliato

1 anno fa

giuseppeci686904

qual'è la differenza fra cosa hai sentito o cosa hai udito?

1 anno fa

rafficonf

to feel = sentire (nel senso di provare, percepire); to hear = udire, ascoltare

1 anno fa

UmaMezla

*aux ?

1 anno fa

sonome1

Non si capisce se si riferisce alla 2' persona singolare o alla 2' persona plurale.

1 anno fa

MarioBelotti

Cosa sentisti.

1 anno fa

ladyBel

"Cosa sentivi " Senza"?" Non c'è errore ma non me la da giusta.

1 anno fa

gattomark

Cosa sentivi tu perché è sbagliato?

1 anno fa

i5crl

Cosa ti sei sentito Mi sembra OK

10 mesi fa

ernesto1958

Perchè è sbagliato "Cosa ti sentivi?"

9 mesi fa