Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You all are boys."

Traduzione:Voi siete ragazzi.

0
4 anni fa

11 commenti


paola41

Non dovrebbe essere tradotto con "voi TUTTI siete ragazzi"?

15
Rispondi4 anni fa

Thoughtdiva

Probabilmente, ma spesso Duo usa "you all" per indicare la traduzione voi - altrimenti non si sa che sia il "voi".

8
Rispondi4 anni fa

Crestin

Già il fatto che boys é al plurale si capisce che si tratta de you"voi" senza essere bisogno di all. Piuttosto darei ragione a Paola " Voi tutti siete ragazzi"

9
Rispondi4 anni fa

Thoughtdiva

In questo caso sì, hai ragione!

3
Rispondi4 anni fa

Anna466928

sono d'accordo anch'io

0
Rispondi11 mesi fa

elena322924

Ma per sapere che è voi c'è il plurale di boys quindi si capisce comunque

1
Rispondi2 anni fa

moreno174
moreno174

Ma accetta anche "siete ragazzi"..

0
Rispondi2 anni fa

paola41

Grazie! Non l'avevo mai trovato prima. Mi ricorderò della tua indicazione.

-2
Rispondi4 anni fa

Rodolfo941190

a me dà buono "voi tutti siete ragazzi"

0
Rispondi2 anni fa

Vviolass

Non si dovrebbe dire "voi tutti siete ragazzi?"

0
Rispondi11 mesi fa

Anna969725

Direi: siete tutti ragazzi

0
Rispondi10 mesi fa