1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Conosciamo già le risposte."

"Conosciamo già le risposte."

Traduzione:We already know the answers.

September 24, 2013

45 commenti


erpijo

Ho usato yet e mi ha segnato l'errore


martina.sanvito

qualcuno mi sa spiegare il motivo?


LucaMazza5

perché yet si usa nelle interrogative e nelle negative (e interronegative) ma non nelle affermative. In queste ultime si usa solo already


AnnamariaG527984

Ma perche non ci scrivono bene le regole invece di cercarle altrove?!?!


angelopiero

ciao, qualcuno sa dirmi la differenza tra "just " e "already", ma sopratutto quando si usano? grazie


cavana

Hi ... "just" significa > " appena" e si usa in frasi affermative. / "already" significa > "già" e si usa nelle frasi affermative. / "yet" ha due significati: nelle frasi negative "not, yet" significa >non ancora. Nelle frasi interrogative "yet" significa "già" come "already" / . "yet" si colloca sempre al termine della frase, sia essa negativa che interrogativa. Bye!


Cyt381362

Ho messo We know the answers yet e mi ha dato errore...


LucaMazza5

perché yet si usa nelle interrogative e nelle negative (e interronegative) ma non nelle affermative. In queste ultime si usa solo already


LucaMazza5

perché yet si usa nelle interrogative e nelle negative (e interronegative) ma non nelle affermative. In queste ultime si usa solo already


gmnd

salve mr Cavana,avrebbe una spiegazione cosi esaudiente per at to to the at the


cavana

Hi gmnd ... l'uso delle preposizioni inglesi è così vario che non è facile classificarle in un'unica regola. Ci sono specifiche utilizzazioni e solo con la pratica si acquista familiarità. Posso esporre alcuni usi più comuni. [A] Preposizione di TEMPO: “at the weekend” >nel fine settimana; at night > di notte - (Tuttavia si usa "on" se ci si riferisce ad una notte specifica: on that night); at the moment > adesso; at Christmas > a Natale [B] "At" ... si usa con le ore in qualunque modo siano espresse ) > at midnight; at 10 o’clock; At lunch time - mezzanotte - alle dieci; All’ora di pranzo. [C] Preposizione di LUOGO. < "at" si usa con: a casa, ufficio, scuola etc. intesi non come edifici fisici, ma come luogo dove si vive, si lavora, si studia. Hildy is at home. = Hildy è a casa. Oppure per indicare un punto preciso. Es: Hildy is at window, at door ... = Hildy è alla finestra, alla porta ... Altri esempi: I’m at work / at the bus stop > al lavoro, a casa, alla fermata del bus. [D] Uso di “to” con verbi che indicano spostamento. Es: I’m going to Milan. > Vado a Milano - We went to the cinema. > Siamo andati al cinema. - I’m going to the office. > Sto andando in ufficio. Eccezioni: I’m going home. ( con “home” non si usa il “to”) - E' una panoramica di base per affrontare l'argomento. I hope this will be useful... bye!


Angela737475

Complimenti mr Cavana! Una spiegazione molto precisa. Grazie mille.


anna726323

Grazie è caduto un velo,un po' di chiarezza


gmnd

cioè per le preposizioni


Claudio934975

grazie mille della tua chiarissima spiegazione


Stufanita

Quindi l'avverbio si mette tra il soggetto ed il verbo, ma non sempre.


mrddter

ma yet alla fine è sbagliato?


LucaMazza5

yet al fondo è giusto ma yet si usa nelle interrogative e nelle negative (e interronegative) ma non nelle affermative. In queste ultime si usa solo already


Cris123189

Quando si colloca already?


Federica31105

Mi segna yet sbagliato! Perché?Qulcuno mi sa rispondere, gentilmente?


LucaMazza5

perché yet si usa nelle interrogative e nelle negative (e interronegative) ma non nelle affermative. In queste ultime si usa solo already


giumy1980

Mah..already o dopo il soggetto o alla fine è la stessa cosa


LucaMazza5

no. si mette al fondo solo per dare enfasi ed è una costruzione un po' particolare... generalmente non si usa.


Parmense22

Ma se ho tradotto bene perche mi segna l errore?


Alessandra163863

Perchè ALREADY và dopo il verbo e non prima? Mi ha segnato errore!


LucaMazza5

strano, forse hai fatto un altro errore


Tonigoodbike

"We know already the answers" perché non va bene?


cavana

Hi Tonigoodbike ... Ecco la risposta: Se c’e’ un Object. questo va messo subito dopo il verbo!


Ornella324202

Come sempre sei utilissimo, non ci lasciare mai. Grazie


mariliaantinori

Perché non va bene yet alla fine della frase?


LucaMazza5

perché yet si usa nelle interrogative e nelle negative (e interronegative) ma non nelle affermative. In queste ultime si usa solo already


AntonellaF726033

Ho usato yet perché da errore?


LucaMazza5

perché yet si usa nelle interrogative e nelle negative (e interronegative) ma non nelle affermative. In queste ultime si usa solo already


Cris123189

Already quando si colloca?


LucaMazza5

Prima del verbo o del sostantivo a cui si riferisce (come gli aggettivi per i sostantivi)


rita721661

Cavana sei un mito!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.