Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ha la vista perfetta."

Traduzione:His vision is perfect.

4 anni fa

17 commenti


MarioMame123

His vision is perfect " non è "ha la vista perfetta" ma "la sua vista è perfetta" che è tutt'altra traduzione!!!

4 anni fa

IGetU

Non ha mai voluto il "got", perché invece qui è necessario?

3 anni fa

SilviaCant12
SilviaCant12

perché "he has the perfect sight" non va bene mi ha corretto con view

2 anni fa

00aaooaa

anch'io ho scritto come te e stessa correzione,ma non ho capito l'errore

1 anno fa

gianni823678

Anch'io ho scritto come te , penso che siano entrambe corrette

5 mesi fa

Angela913931

He has a perfect vision dovrebbe essere accettata.

2 anni fa

lillyluly

Sono d'accordo anche io ho scritto così

1 anno fa

lucio604776

Pure io

11 mesi fa

rafficonf

In alcuni casi duolingo accetta solo traduzioni letterali, anche se sono in un italiano improbabile, in altri casi, invece, come in questo, è duolingo stesso che propone questa traduzione non letterale!

4 anni fa

franca706

Perché non va bene sign?

3 anni fa

giorgio.am2

Da dove salta fuori ''got''?

3 anni fa

bikerroy

Ma il got ??

1 anno fa

gigi485

please tells about got

1 anno fa

lorella379335

È tutta un altra traduzione

11 mesi fa

KruspeM

Leggo che : nell’inglese americano (US English) si usa più spesso “have“, mentre nell’inglese britannico (British English) si usa più spesso “have got“. Quando ci riferiamo a qualcosa che si possiede possiamo usare “have” o “have got” indifferentemente. Quando parliamo di azioni (che si fanno ogni giorno) invece è meglio usare solo “have“.... Quindi, se nel nostro caso è indifferente, perché vuole per forza il "GOT" ???

6 mesi fa

Manola07

perché non posso scrivere she has perfect vision

2 mesi fa

GiorgioGia20

Tutte le osservazioni sulla traduzione di "His vision..." attendono V/s risposta

1 mese fa