Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ha la vista perfetta."

Traduzione:His vision is perfect.

0
4 anni fa

18 commenti


MarioMame123

His vision is perfect " non è "ha la vista perfetta" ma "la sua vista è perfetta" che è tutt'altra traduzione!!!

17
Rispondi4 anni fa

alezzzix
alezzzix

Può significare emtrambi le cose.

-3
Rispondi2 anni fa

IGetU

Non ha mai voluto il "got", perché invece qui è necessario?

4
Rispondi3 anni fa

SilviaCant12
SilviaCant12

perché "he has the perfect sight" non va bene mi ha corretto con view

4
Rispondi2 anni fa

00aaooaa

anch'io ho scritto come te e stessa correzione,ma non ho capito l'errore

0
Rispondi1 anno fa

gianni823678

Anch'io ho scritto come te , penso che siano entrambe corrette

0
Rispondi5 mesi fa

Angela913931

He has a perfect vision dovrebbe essere accettata.

4
Rispondi2 anni fa

lillyluly

Sono d'accordo anche io ho scritto così

0
Rispondi1 anno fa

lucio604776

Pure io

0
Rispondi11 mesi fa

rafficonf

In alcuni casi duolingo accetta solo traduzioni letterali, anche se sono in un italiano improbabile, in altri casi, invece, come in questo, è duolingo stesso che propone questa traduzione non letterale!

1
Rispondi4 anni fa

franca706

Perché non va bene sign?

1
Rispondi3 anni fa

giorgio.am2

Da dove salta fuori ''got''?

0
Rispondi3 anni fa

bikerroy

Ma il got ??

0
Rispondi1 anno fa

gigi485

please tells about got

0
Rispondi1 anno fa

lorella379335

È tutta un altra traduzione

0
Rispondi11 mesi fa

KruspeM

Leggo che : nell’inglese americano (US English) si usa più spesso “have“, mentre nell’inglese britannico (British English) si usa più spesso “have got“. Quando ci riferiamo a qualcosa che si possiede possiamo usare “have” o “have got” indifferentemente. Quando parliamo di azioni (che si fanno ogni giorno) invece è meglio usare solo “have“.... Quindi, se nel nostro caso è indifferente, perché vuole per forza il "GOT" ???

0
Rispondi6 mesi fa

Manola07

perché non posso scrivere she has perfect vision

0
Rispondi1 mese fa

GiorgioGia20

Tutte le osservazioni sulla traduzione di "His vision..." attendono V/s risposta

0
Rispondi1 mese fa