"There are no risks."

Traduzione:Non ci sono rischi.

September 24, 2013

4 commenti


menottimauro

Ecco, in questo caso personalmente non so quando si usa "no" o " not". Ci sarà una regola che non conosco. Io avrei come sempre usato il classico "there are NOT". Qualcuno mi saprebbe spiegare? Grazie. Menotti

September 24, 2013

Thoughtdiva

Forse questo link ti aiuterà (vedi "no"): http://www.comesipronuncia.it/corso-inglese.php?id_lezione=137 Il link dice che "no" è solo un aggettivo, sempre seguito da un sostantivo (tranne nel senso di yes o no). Invece, "not" può essere seguito dai verbi, aggetitvi, avverbi ecc. "No" vuol dire "not any", percio si può dire "there are not any risks" (di solito "there aren't any risks") oppure "there are no risks". Non si può dire "There are not risks".

September 24, 2013

carlo362

Dicevano gli impiegati di banca Etruria ai risparmiatori

April 30, 2016

Cecilia735005

Come va

February 2, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.