1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Non ho mai recitato su quel …

"Non ho mai recitato su quel palcoscenico."

Traduzione:I have never performed on that stage.

September 24, 2013

6 commenti


alessandra2313

Perché usare il verbo "to act" sarebbe errore?


adrovererika

i have never acted on that stage


anthinoous

recite is simillar to perform. why it is wrong?


Thoughtdiva

"Recite" in inglese è più specifico - solo per parlare, non ballare, cantare, ecc. Si usa la parola "recite" per le poesie (oppure qualche volta i film/ le commedie ma soltanto parlare, non il movimento). Per esempio: the girl recites the poem/ He likes to recite lines (i dialoghi) from movies.


Fernanda141887

La mia risposta è esatta!!!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.