Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non ho mai recitato su quel palcoscenico."

Traduzione:I have never performed on that stage.

4 anni fa

5 commenti


alessandra2313

Perché usare il verbo "to act" sarebbe errore?

4 anni fa

adrovererika

i have never acted on that stage

4 anni fa

anthinoous

recite is simillar to perform. why it is wrong?

4 anni fa

Thoughtdiva

"Recite" in inglese è più specifico - solo per parlare, non ballare, cantare, ecc. Si usa la parola "recite" per le poesie (oppure qualche volta i film/ le commedie ma soltanto parlare, non il movimento). Per esempio: the girl recites the poem/ He likes to recite lines (i dialoghi) from movies.

4 anni fa