Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Parliamo perché sappiamo."

Traduzione:We speak because we know.

0
4 anni fa

7 commenti


fomafomic

Quando il soggetto è sottointeso? perchè non si puó scrivere: we speak because know.

2
Rispondi4 anni fa

pennyleecooper

L unico caso é con AND e OR "we speak and run " per esempio é corretto

2
Rispondi4 anni fa

EleCalabre

Ma che senso ha scrivere 2 volte we

1
Rispondi3 anni fa

4Elendil

Andrebbe bene sostituire "because" con "cause" ? We speak cause we know

.

0
Rispondi4 anni fa

Thoughtdiva

No, cause ha un altro significato. Però, spesso in inglese parlato si manca il "be" in "because". "We speak 'cause/ 'cos we know". Questo è molto informale e non si deve usarlo su Duolingo!

12
Rispondi4 anni fa

4Elendil

Illuminante come sempre, mille grazie!

1
Rispondi4 anni fa

RobertoDiL13

Qualcuno sa dirmi la differenza fra "talk" e altri verbi come "speak", "say" e "tell"?

0
Rispondi2 mesi fa