"Io mangio perché lui cucina."

Traduzione:I eat because he cooks.

September 24, 2013

20 commenti
Questa discussione è chiusa.


roccopetrocelli

Please spiegatemi quando si usa because e quando si usa why


Sitahel

why solo nella forma interrogativa tutte le altre because in italiano significa sempre perché


SuperValerio

Why quando si fa la domanda, because e quando si risponde.


maurovalde

Why si usa solo per le domande. Per esempio "why not?" "Perche no?" Mentre because per tutte le altre frasi


alessia625919

Ciao anche io la penso come te ......io ho messo why e mi hanno detto che era sbagliato e che dovevo scrivere because!!!!!


WiktoriaDy

Because= risposta Why= domanda


LucaMazza5

Why si usa per le domande sia dirette che indirette:

Why are you here?

O tell me why you are here.

Because per le risposte e le affermazioni ( come questa)


Elena461499

Why nelle domande because nelle risposte


giuliomalt

Raga duo linguo dovrebbe avere un ampio glossario! Ho scritto cause anziche because e mi ha dato errore!!!


tania_quo

Perchè giustamente come nelle scuole va insegnato l'inglese corretto e non lo slang. A scuola non ti insegnano il dialetto


Stella890671

Perche' since e non because?


Marta342238

Ok la terza persona vuole la s


walter664157

Se io scrivo ...perche' cucina lui e non lui cucina, la traduzione com'e'


LucaMazza5

Non sono certo (ma ho il dubbio) che la frase inglese intenda quello.

La frase proposta sembra dire che siccome qualcuno cucina... Io mi trovo "costretto" a mangiare. La frase che proponi tu significa che io mangio perché è lui a cucinare e se cucinasse qualcun altro non mangerei.

Credo che in inglese si direbbe [...] Because the cook is him


NocediCocc1

Ogni tanto Duolingo smette di correggere gli errori di battitura che prima non considerava errori... È l'app buggata o un ❤❤❤❤❤ tentativo di far perdere vite e spingere a spendere 70€ all'anno?


LucaMazza5

Se usi duo da sito anziché da app le vite non ci sono... Quindi direi che l'idea che sia per farti spendere non regge


RobertoonLaPorta

perché because e non why?


LucaMazza5

Why si usa solamente per fare le domande

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.