1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "How are you?"

"How are you?"

Traduzione:Come stai?

September 24, 2013

49 commenti


DonChisciotte

"Come state?" come si tradurrebbe?


Thoughtdiva

La medesima frase - How are you? :) Se si vuole essere chiaro che si parla a più di una persona, si può dire "How are you both?" o "how are you all?"


Francy-Chan

Ma siccome " you " vuol dire sia " tu" che " voi " si può dire anche " How are you? " che intende " come state? " giusto? (:


EricaFlori1

Sarebbe "come stai?" No?


anita0093

Sarebbe”come stai?”!!!


EmanueleSa274732

Ma se una delle cose che invidio agli anglosassoni è che loro non hanno il "Lei"... allora come pjò essere "Come STA ?" ?? Semmai è "Come STAI" o "Come STATE"... Punto !


gabriles98

Io ho scritto Come va? Ma la da non corretta!


Thoughtdiva

"Come va?" e più vicino di "How is it going?" È meno formale.


BigLeops

Or "What's up" nd also "How u doin' "!


Raffaella248993

È già sbagliata la risposta da voi preparata. È scritto STA invece di STAI


Alessandra31728

Probabilmente intende un tu formale (in inglese per dare sel lei si usa sempre you)


Leo646658

How are you significa come stai,non come sta!


Giuliano288031

Ma perché "come sta?" è come stai o come state


angelafivo

io ho scritto come sta come stai e lui mi dice che non è giusto


RaffaeleBi11

Una delle alternative e scritta male


Bacarozzon

Come stai in inglese si sa che non esiste terza persona anche se si parla ad un mr o mrs sconosciuti o per forma di rispetto


paci3456

ho problemi con l'audio


SquidAshley_

Ciao, se hai un problema con l'audio affianco al disegnino per entrare nei commenti c'è un'altro simbolo per segnalare


Guaraldo

How are you? Non si traduce in Come sta? Bensì in Come stai? C'è un errore.


Giorgia795486

Si io sono in 4 elementare


Salvatore424504

Voglio stare più attento


GoalTorino

(How are you?) Non so voi, ma a io sento che dice ''ELL'' are you, non ''AW'' are you.


EwaPawlak3

We are as two sponges.


EwaPawlak3

The question is not easy!


EwaPawlak3

And you? Vorrei la risposta giusta


EwaPawlak3

E voi?Come state?Come sarebbe la traduzione esatta?


EwaPawlak3

Dipende dai segni di vita che vengono da via Internet


EwaPawlak3

Sono domande difficili,quasi intraducibili


EwaPawlak3

È una domanda filosofica


Hen846911

Mi ha detto di scrivere cosa sennto non di tradure la frase


RamonViesi1

Non si sente bene


GiuliaMess15

Ma perchè in alcuni errori gravi ti dice"errore di battitura" ma te lo salva come giusto e in quelli errori semplici come aver sbagliato a scrivere"How hare you" anzichè "How are you" te lo conta come errore?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.